scelta case

Pubblicità

maestrale64

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Tenendo presente che piu di 4 slot non mi servono, e ke la spesa debba aggirarsi intorno ai 100 euro, lo spazio dove va inserito è limitato alle seguenti misure: 55x20x55 (hxlxp), cosa mi consigliate?

io ti consiglierei il mo thermaltake v7000a nero con finestra!io mi trovo benissimo,non hai bisogno di viti per fissare le varie schede e possiede due manopoline sul frontale per regolare i giri di due ventole al suo interno!poi ha di serie due ventole con led blu e altre due per raffreddare l'hd e l'interno del case!

ma fatemi capire una cosa. lo shark ha 2 ventole da 12 e il soprano 2 da 12 + 1 da 9. poi c'è lo tsunami. tenendo presente che la qualità costruttiva è agli stessi livelli, qual'è il fattore che fa incidere su uno anzichè sull'altro?

maestrale64 ha detto:
ma fatemi capire una cosa. lo shark ha 2 ventole da 12 e il soprano 2 da 12 + 1 da 9. poi c'è lo tsunami. tenendo presente che la qualità costruttiva è agli stessi livelli, qual'è il fattore che fa incidere su uno anzichè sull'altro?
io possiedo un tsunami e ho visto molto da vicino sia lo shark che il soprano e posso dirti che le differenze in qualità sono minime la differenza che c'è l'uno dall'altro oltre alla linea è la disposizione pratica dello spazio interno,per farti un esempio io posso estrarre gli hd con o senza i loro alloggi senza dover smontare nulla,sul soprano non è possibile!

Ultima modifica:
per sentire quanto meno se fa il beep quando accendi. x riconoscere se sono le memorie che nn vanno o altra roba, diciamo che fa sempre comodo

maestrale64 ha detto:
per sentire quanto meno se fa il beep quando accendi. x riconoscere se sono le memorie che nn vanno o altra roba, diciamo che fa sempre comodo
PUOI SEMPRE METTERCELO,PRENDI QUELLO DEL TUO CASE CHE CAMBI!!

io ho appena preso 1 tsunami ed ero indeciso tra quest'ultimo e lo shark...lo tsunami è veramnte ben fatto anche se tecnicamente lo shark è superiore sia x gli hard disk messi lungitudinarmente(che occupano molto meno spazio, sia x il tray estraibile della mobo.....io oltro lo spazio dello shark è leggermente superiore
io mi trovo benissimo cn lo tsunami anche se ho qualke rimpianto......

ma lo tsunami no rientra in larghezza nelle misure che ha dato maestrale64 per solo un centimetro :eek:. Cmq se devi inserlo da qualche parte ti conviene prendere quello non finestrato così risparmi qualcosa. ;)

Ultima modifica:
ok, ma il mio dubbio rimane. nella scelta di un nuovo case, conviene prendere quello che dispone di 2+1 ventola o quello che ne monta solo 2 e tenendo presente che sia lo shark che lo tsunami sono completamente in alluminio mentre il soprano no? premetto: quello che a me interessa è avere un pc silenzioso :ylol:

Ultima modifica:
personalmente credo ke la ventola da 90 sia inutile e disturbi il flusso d'aria, 2 ventole dA 120 con un regolatore muovno tanta aria e ns silenziose, il mio tsunami è silenziosissimo il fatto xò deriva anche dalla scelta dell'alimentatore e dal dissi x procio e vga......

se poi hai problemi di silenzio potresti sempre mettere nelle pareti interne del case del materiale fonoisolante.. :eyes:

Pubblicità
Pubblicità