GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Che sound signature preferisci? Magari ti posso suggerire qualcosina nella fascia economica che puoi portarti in giro quando non vuoi portarti dietro 120 euro di cuffie :D

Bell'acquisto comunque, le 750 hanno una bella estensione in gamma bassa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hahaha, sì effettivamente sono un po'... altolocate e spero di accompagnarle ad un Fiio Q1 MkII o al K1 (per la portabilità). Io mi oriento sulla classica, Caparezza (Capa è un genere) ed elettronica qualche volta.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Hahaha, sì effettivamente sono un po'... altolocate e spero di accompagnarle ad un Fiio Q1 MkII o al K1 (per la portabilità). Io mi oriento sulla classica, Caparezza (Capa è un genere) ed elettronica qualche volta.
Ci sono DAP davvero ottimi su quella fascia tra l'altro se ti interessa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

TripleL

Nuovo Utente
22
2
Ciao una domanda, ho trovato solo un accenno nel thread riguardo agli auricolari ibridi/semi-earbuds stile AirPods (giustamente qui si parla di in-ear, però tentar non nuoce). Vorrei sapere se qualcuno ha provato/trovato qualcosa di simile, decente e wireless. Grazie!
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao una domanda, ho trovato solo un accenno nel thread riguardo agli auricolari ibridi/semi-earbuds stile AirPods (giustamente qui si parla di in-ear, però tentar non nuoce). Vorrei sapere se qualcuno ha provato/trovato qualcosa di simile, decente e wireless. Grazie!
Ho consigliato ad un utente un po' di modelli qualche giorno fa.
Prova nella sezione audio cercando airpods

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Millo7

Utente Attivo
277
63
Salve a tutti, dopo 5 anni di onorato servizio si sono rotte le mie Marley Smile Jamaica e mi ritrovo ad usare delle earpods che odio. Volevo chiedere un consiglio per l'acquisto, il budget è di circa 30€. Se possibile vorrei fossero in-ear, con dei buoni bassi e un buon isolamento (quest'ultimo se possibile).
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi :D
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Salve a tutti, dopo 5 anni di onorato servizio si sono rotte le mie Marley Smile Jamaica e mi ritrovo ad usare delle earpods che odio. Volevo chiedere un consiglio per l'acquisto, il budget è di circa 30€. Se possibile vorrei fossero in-ear e che con dei buoni bassi.
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi :D
Potresti prendere come spunto la discussione poco sopra, però se davvero ti interessano i bassi, puoi andare tranquillamente di Sony MDR-EX450AP (però, dato che sono salite di prezzo, ti consiglio anche le Sony MDR-XB50AP), o di Sennheiser Cx 300-II precision, anch'esse ottime, ma con dei bassi meno potenti, però più equilibrate.
 

TripleL

Nuovo Utente
22
2
Ho consigliato ad un utente un po' di modelli qualche giorno fa.
Prova nella sezione audio cercando airpods

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perdonami ma tra i tuoi post spulciando fino a circa 2 mesetti fa ho trovato solo che le AirPods non le useresti nemmeno per youtube al cesso x)
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Perdonami ma tra i tuoi post spulciando fino a circa 2 mesetti fa ho trovato solo che le AirPods non le useresti nemmeno per youtube al cesso x)
Ah questo sicuramente, non so ricordavo una roba simile
Se vuoi qualcosa di simile (ma comunque non consiglio le airpods, figuriamoci il pattume clone):
- TWS i7
- TWS i10
- TWS i9
- HBQ-i7 TWINS

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Ah questo sicuramente, non so ricordavo una roba simile
Se vuoi qualcosa di simile (ma comunque non consiglio le airpods, figuriamoci il pattume clone):
- TWS i7
- TWS i10
- TWS i9
- HBQ-i7 TWINS

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ultimamente ho comprato le Pamu Scroll, sinceramente, per la cifra sono davvero ottime come dicono.
 

TripleL

Nuovo Utente
22
2
Quindi mi pare di capire che in quanto a modelli con "calzatura" simile ci sia solo robaccia, grazie comunque.
Io ultimamente ho comprato le Pamu Scroll, sinceramente, per la cifra sono davvero ottime come dicono.
Cercavo qualcosa senza gommini, stile AirPods appunto. Mi sa che dovrò adattarmi all'in-ear :\ Posso sapere con che dispositivo le usi?
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Quindi mi pare di capire che in quanto a modelli con "calzatura" simile ci sia solo robaccia, grazie comunque.

Cercavo qualcosa senza gommini, stile AirPods appunto. Mi sa che dovrò adattarmi all'in-ear :\ Posso sapere con che dispositivo le usi?
No aspetta.
Se vuoi un clone degli airpods, trovi pattume.
Se vuoi roba buona ci sono:
- memt t5
- senfer pt25

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

TripleL

Nuovo Utente
22
2
No aspetta.
Se vuoi un clone degli airpods, trovi pattume.
Se vuoi roba buona ci sono:
- memt t5
- senfer pt25

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah forse c'è qualche speranza allora, però le cercavo wireless! Anche con il filo dietro al collo andrebbero bene.
 
Ultima modifica:

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
No aspetta.
Se vuoi un clone degli airpods, trovi pattume.
Se vuoi roba buona ci sono:
- memt t5
- senfer pt25

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Volendo, potrebbe anche andare su qualcosa di più commerciale, come un paio di Aukey bluetooth. Su questa fascia, è difficile trovare delle TrueWireless decenti, forse le Muzili, ma saliamo comunque di prezzo.
Post unito automaticamente:

Ah forse c'è qualche speranza allora, però le cercavo wireless! Anche con il filo dietro al collo andrebbero bene.
Le Bluetooth "cablate" sono parecchie. Potresti affidarti a qualche modello KZ e applicarci il cavo Bluetooth, essendo modulari. Se no, rimanendo sul commerciale : https://amzn.to/2R2Va7F , https://amzn.to/2SQVxiQ , https://amzn.to/2ECDzgX .
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili