GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Liutern

Nuovo Utente
30
2
Ciao ragazzi, mi rendo conto di essere forse un po' fuori luogo con questa richesta, ma vorrei provarci lo stesso: cercavo degli auricolari in-ear con microfono, ascolto principalmente musica rock/alternative rock/post-grunge. Il problema è che il budget è molto basso, vorrei spendere al massimo 20€ :look:. Mi rendo conto che forse sotto questo prezzo sono tutte ugualmente scadenti, però volevo un consiglio da qualche esperto per evitare di prendere una ciofeca totale. Spero possiate aiutarmi!
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Salve ragazzi,
Cerco delle cuffie BT in-ear sui 50/70 € che abbiano dei bei bassi corposi (Ascolto principale: Rap/Hip-Hop/Elettronica) che arrivino prima di Natale (Quindi niente GB, AliE, IGoGo...).
Grazie mille.
Perché non provi con le Degauss Labs? Ci sarebbe anche RHA, però non so dirti sui bassi. Ci sono anche le Zolo Liberty. Attendi altre risposte, però già qui dovresti avere qualcosa di decente.
Post unito automaticamente:

Ciao ragazzi, mi rendo conto di essere forse un po' fuori luogo con questa richesta, ma vorrei provarci lo stesso: cercavo degli auricolari in-ear con microfono, ascolto principalmente musica rock/alternative rock/post-grunge. Il problema è che il budget è molto basso, vorrei spendere al massimo 20€ :look:. Mi rendo conto che forse sotto questo prezzo sono tutte ugualmente scadenti, però volevo un consiglio da qualche esperto per evitare di prendere una ciofeca totale. Spero possiate aiutarmi!
Ti consiglio vivamente le House of Marley!
 
Ultima modifica:

Godcat

Utente Attivo
302
65
Io sengalo le Sony MDREX650, comprate in sostituzione delle mie amate Sony MDR-XB90EX.
Pagate 30€ da Amazon Warehouse, sono più che soddisfatto.
Premesso che ascolto di tutto, i bassi sono potenti, ma non comprenti e in più anche la voce è molto chiara.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao Lyonxyx, grazie per la risposta! Hai un modello in particolare da consigliarmi?
Io propongo un bel paio di KZ-ZSN.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Ci sono alcune piston che proprio meritano poco, dipende dai modelli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bisogna controllare e affidarsi ai recensori, ma in ogni caso, Amazon permette di restituire il tutto.
Volendo ci sarebbero anche le KLIM Fusion, le Skullcandy Xtplyo, salendo un po' le Hybrid di Xiaomi, se no, restando sotto i 20... beh, poc'altro da Amazon, sugli store cinesi potresti trovare le Xiaomi a prezzi inferiori, con lo svantaggio di non poter fare il reso e delle lunghe tempistiche. Se i prodotti fossero spediti dall'Italia, potresti eliminare il secondo problema.
 

Liutern

Nuovo Utente
30
2
Bisogna controllare e affidarsi ai recensori, ma in ogni caso, Amazon permette di restituire il tutto.
Volendo ci sarebbero anche le KLIM Fusion, le Skullcandy Xtplyo, salendo un po' le Hybrid di Xiaomi, se no, restando sotto i 20... beh, poc'altro da Amazon, sugli store cinesi potresti trovare le Xiaomi a prezzi inferiori, con lo svantaggio di non poter fare il reso e delle lunghe tempistiche. Se i prodotti fossero spediti dall'Italia, potresti eliminare il secondo problema.
Avevo già visto le KLIM Fusion, credi che siano migliori o peggiori delle House of Marley che mi hai linkato?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Sotto i 20 euro e migliori di tutte quelle citate, da amazon le KZ ED9.
Probabilmente tra le migliori single driver sotto i 30 euro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Avevo già visto le KLIM Fusion, credi che siano migliori o peggiori delle House of Marley che mi hai linkato?
In tutta sincerità, ho provato entrambe le cuffie, ma in tempi differenti, però da quel che ricordo... le KLIM suonavano meglio, soprattutto sulla gamma bassa, sanno dare soddisfazioni.
Post unito automaticamente:

Sotto i 20 euro e migliori di tutte quelle citate, da amazon le KZ ED9.
Probabilmente tra le migliori single driver sotto i 30 euro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In realtà... https://www.ebay.it/itm/172755706156
 

fabio93

Utente Attivo
609
173
CPU
AMD Ryzen 5 2400G
Dissipatore
Arctic Alpine64 Plus
Scheda Madre
Gigabyte GA-AX370-Gaming 3
HDD
Crucial MX500 250 GB, Crucial BX500 240 GB
RAM
G.Skill F4-3200C14D-16GFX FlareX 16 GB
Monitor
HP 2010i
PSU
Corsair TX550M
Case
Sharkoon M25-W
Periferiche
Magicforce 68, Logitech G203
OS
Windows 10 Pro, Fedora 31
Sotto i 20 euro e migliori di tutte quelle citate, da amazon le KZ ED9.
Probabilmente tra le migliori single driver sotto i 30 euro.

Ho preso anch'io le ed9, e pur non avendo provato molte cuffie/auricolari concordo che sono eccezionali, per quello che costano (pagate 10,33 € da ebay). Hanno un suono molto simile a quello di buone casse hifi, molto bilanciato su tutte le frequenze, con bassi pieni e profondi ma non sovrabbondanti tipo kit 2.1 economico e alti cristallini, almeno questa è stata la mia impressione. Sono curioso di provare altri modelli, magari con armatura.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
In tutta sincerità, ho provato entrambe le cuffie, ma in tempi differenti, però da quel che ricordo... le KLIM suonavano meglio, soprattutto sulla gamma bassa, sanno dare soddisfazioni.
Post unito automaticamente:


In realtà... https://www.ebay.it/itm/172755706156
In realta' che? Non ho capito.. :D

Lo so anche io che costano 9 euro, ne ho 3 paia e le ho pagate rispettivamente 4, 7 e 9 euro, e avendo ascoltato molte altre iems sotto i 30 euro sono sicurissimo nell'affermare che e' difficile trovare una single driver coerente come le ed9 nella stessa fascia di prezzo.
Forse si possono trovare robe come le deat small e simili, ma sono davvero pochissime quelle che vale la pena citare


@fabio93 intendevo da amazon.it, costano un pelo di piu che su ebay e aliexpress ma secondo me ne vale la pena.
Io ho ricevuto sino ad ora 2-3 campioni difettosi delle ed9 da ali e purtroppo per l'impossibilita' di dimostrare sia il channel imbalance che un difetto del cavo, non ho avuto rimborsi.
Con amazon sei in una botte di ferro almeno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
In realta' che? Non ho capito.. :D

Lo so anche io che costano 9 euro, ne ho 3 paia e le ho pagate rispettivamente 4, 7 e 9 euro, e avendo ascoltato molte altre iems sotto i 30 euro sono sicurissimo nell'affermare che e' difficile trovare una single driver coerente come le ed9 nella stessa fascia di prezzo.
Forse si possono trovare robe come le deat small e simili, ma sono davvero pochissime quelle che vale la pena citare


@fabio93 intendevo da amazon.it, costano un pelo di piu che su ebay e aliexpress ma secondo me ne vale la pena.
Io ho ricevuto sino ad ora 2-3 campioni difettosi delle ed9 da ali e purtroppo per l'impossibilita' di dimostrare sia il channel imbalance che un difetto del cavo, non ho avuto rimborsi.
Con amazon sei in una botte di ferro almeno.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
"In realtà, anche meno di 20€"
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili