GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

SparrowHunter

Nuovo Utente
4
2
Magari sono stato sfortunato io...ma sto cercando altre iem propio perche le piston 3 che avevo si son rotte (auricolare destro che non si sente). Inoltre (per quanto riguarda il suono non so dirti) ma le piston 3 sono molto piu "plasticose" delle piston 2 e non mi sono trovato molto bene col filo, molto duro.

- - - Updated - - -

Ragazzi, mi confermate che posso acquistare tranquillamente da qui e che le kc06a siano originali? OSTRY KC06A - HIFI High Fidelity Quality Professional Inner-ear Earphones - hs | eBay
Inoltre qui dice che la spedizione è gratuita ma è sicuro che, spedendole da Hong Kong, non incorrerei in ulteriori spese (per esempio quelle di un eventuale dogana)?

Ciao io su consiglio di questo thread ho acquistato le kc06a e le ho comprate proprio da quel venditore su ebay.
Ti posso confermare che le cuffie sono originali. Hanno impiegato più o meno una 20 di giorni ad arrivare. Inoltre non mi è stato addebitato nessun dazio.


Approfitto inoltre per ringraziare coloro che mi hanno aiutato nella scelta.
 
Ultima modifica:

elmuller

Nuovo Utente
35
4
Ciao io su consiglio di questo thread ho acquistato le kc06a e le ho comprate proprio da quel venditore su ebay.
Ti posso confermare che le cuffie sono originali. Hanno impiegato più o meno una 20 di giorni ad arrivare. Inoltre non mi è stato addebitato nessun dazio.


Approfitto inoltre per ringraziare coloro che mi hanno aiutato nella scelta.
Ciao, visto che le ai mi puoi dire se rimangono ferme nell'orecchio anche camminando? e se bisogna infilarle nel condotto uditivo o basta appoggiarle all'inizio?
Grazie
 

tigro76

Utente Attivo
103
13
CPU
i5 3570k @4400MHz
Scheda Madre
ASUS Maximus V Gene
HDD
SSD Crucial 512MB
RAM
16GB DDR3 Corsair Vengeance
GPU
Gigabyte R9 290
Audio
Soundblaster Zx
Monitor
Benq XL2411T
PSU
Corsair HX1000i
Case
Antec Nine Hundred
OS
Windows 7
Qualcuno ha avuto modo di provare le creative aurvana 3?
Vorrei sapere come suonano e se sono comode..
 

SparrowHunter

Nuovo Utente
4
2
Ciao, visto che le ai mi puoi dire se rimangono ferme nell'orecchio anche camminando? e se bisogna infilarle nel condotto uditivo o basta appoggiarle all'inizio?
Grazie

Allora a me stanno nell'orecchio perfettamente senza sfilarsi nemmeno con i movimenti (non troppo bruschi intendiamoci), poi nella confezione è compreso un paio di adattatori in gomma per poter far passare il cavo sopra l'orecchio che garantisce maggiore presa.
Certo non posso assicurarti nulla in quanto ognuno ha un orecchio differente e a te potrebbero non stare perfettamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: elmuller

elmuller

Nuovo Utente
35
4
Allora a me stanno nell'orecchio perfettamente senza sfilarsi nemmeno con i movimenti (non troppo bruschi intendiamoci), poi nella confezione è compreso un paio di adattatori in gomma per poter far passare il cavo sopra l'orecchio che garantisce maggiore presa.
Certo non posso assicurarti nulla in quanto ognuno ha un orecchio differente e a te potrebbero non stare perfettamente.
Confermi anche tu che sono dei buoni auricolari? I bassi come sono?
 

JohnnyLuis

Utente Attivo
207
1
Salve a tutti!
Vorrei comprare un nuovo paio di auricolari in-ear da usare per il mio Nexus 5. Ho dato un'occhiata su Amazon e ho notato che ci sono numerosissimi modelli per ogni fascia di prezzo (a me interessano auricolari da 15-20 euro) e non saprei quale scegliere. Inoltre, per cercare di rovinare il meno possibile gli auricolari, ho anche deciso di comprare una custodia per tenerli al sicuro quando non li uso ed ho notato che anche in questo caso la scelta è davvero ampia ( http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_c_0_11?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=custodia+auricolari&sprefix=custodia+auricolari%2Caps%2C233&rh=i%3Aaps%2Ck%3Acustodia+auricolari ). Chiedo a voi di aiutarmi nella scelta :)
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Salve a tutti!
Vorrei comprare un nuovo paio di auricolari in-ear da usare per il mio Nexus 5. Ho dato un'occhiata su Amazon e ho notato che ci sono numerosissimi modelli per ogni fascia di prezzo (a me interessano auricolari da 15-20 euro) e non saprei quale scegliere. Inoltre, per cercare di rovinare il meno possibile gli auricolari, ho anche deciso di comprare una custodia per tenerli al sicuro quando non li uso ed ho notato che anche in questo caso la scelta è davvero ampia ( http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_c_0_11?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=custodia+auricolari&sprefix=custodia+auricolari%2Caps%2C233&rh=i%3Aaps%2Ck%3Acustodia+auricolari ). Chiedo a voi di aiutarmi nella scelta :)
Sui 15/20 euro ci sono

Piston 2 e le brainwavz delta,se puoi precisare che generi ascolti .

Per la custodia una vale l'altra basta che sia rigida.
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Allora la scelta è verso le piston 2 .
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Ti ringrazio ;) ! Ma tendono a rompersi facilmente, percaso? Sono parecchio delicate?
Abbastanza :sisi: (in questa fascia di prezzo le brainvawz sono indistruttibili,ma leggermente sotto le piston)cerca di non strattonare troppo il cavo e di non farle cadere ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili