io ho avuto una brutta esperienza con xiaomi sinceramente , ma la cosa strana é che sembra che sia stato l unico..
-xiaomi piston 2.1 ( acquistate su ibuygou .. affiliato xiaomi , quindi originali.. pagate 20 euro e quando sono arrivate ho verificato attentamente che fossero originali cercando su internet ) molto belle , mi piaceva come suonavano anche se le usavo poco , le poche volte che le indossavo finivo soddisfatto.. poi un giorno mi accorgo che a destra il volume é piu basso , molto piu basso.. dopo qualche giorno le riprendo in mano ed é uguale cosi decido di farci una sorta di rodaggio , le faccio andare una 20ina di ore collegate al pc , dopo questo rodaggio le provo anche a sinistra é uguale ( roba che se le metto al 100% la musica si sente appena ) sempre trattate benissimo nello zaino le tenevo nella loro scatola ( non inserite nel porta cuffie di gomma , ma arrotolate nella scarola con i gommini ) ai preso acqua , umidita un po si probabilmente ma niente di che...
-xiaomi pistons v3 ( prese da tinydeal , pagate 20 euro e verificato fossero originali ) provate da appena tirate fuori dalla scatola , ma ero gia soddiafatto del suono.. 15ina di ore di rodaggio poi le ho usate normalmente , dopo qualche giorno a destra mi accorgo che si sente un po piu piano... le uso normalmente per un po lo stesso , ma giorno dopo giorno si sentiva la differenza ora per avere un suono bilanciato devo mettere il volume 20%sinistra e 80% a destra .. anche queste tenute sempre bene
insomma 2/2 da buttare... perche ? ( che si é rotto ? ) le ho usate sempre con uno oneplus one e un po col pc ( ho la scheda audio realtec alc 892 per ora ) vi chiederei se esiste un modo per rimetterle apposto , ma non mi illudo neanche ( non credo si possano smontare vero ? )
ricominciamo da capo per la terza volta.. con 20 euro che mi consigliate ? é importante che non mi cadano quando le uso per fare sport e che siano comode , oltre a suonare bene e non esagerare coi bassi ( le v2.1 mi parevano un pelo esagerate sui bassi , e forse anche le v3 ma non ne sono sicuro se é normale visto che sono danneggiate ) visto che ascolto al 90% metal ( e tutti i sottogeneri del metal ) per ora ho le superlux hd 681 evo ma credo sia utopia chiedere qualcosa che suoni in maniera simile a cosi poco ? ( se é per un prodotto ottimo sul serio sarei disposto anche a spendere qualcosa di piu , sono per utilizzo di atmosfera non hifi ) avrei voglia di provare qualcosa non in ear ma ho paura di pentirmene ...