GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Pubblicità
Salve mi cosigliate cuffie in-ear per gaming comprese di microfono spesa max 80 euro? Grazie per i consigli.
Che generi preferisci? Che formati usi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah, comunque degli auricolari da gaming, a meno che non siano le scemenze by Cooler Master e Razer, non sono altro che auricolari Sony con il bass boost praticamente.
Ho chiesto riguardo a musica e formati, perché non crEdo lo utilizzerai solo per il gaming.

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ah, comunque degli auricolari da gaming, a meno che non siano le scemenze by Cooler Master e Razer, non sono altro che auricolari Sony con il bass boost praticamente.
Ho chiesto riguardo a musica e formati, perché non crEdo lo utilizzerai solo per il gaming.
Genere musicale intendi? rock comunque, non possiedo scheda audio comunque.

Salve a tutti,
leggendo un po' in questo post ho deciso di comprare delle trn v80, ma dopo tre mesi di attesa non sono arrivate e quindi ho chiesto un rimborso. Volevo chiedervi un consiglio per un altro paio di cuffie di simil qualità dato che non ho voglia di aspettare altri due mesi per avere degli auricolari.
Il budget è sui 30 euro. Vi ringrazio per le risposte :)

Salve a tutti,
leggendo un po' in questo post ho deciso di comprare delle trn v80, ma dopo tre mesi di attesa non sono arrivate e quindi ho chiesto un rimborso. Volevo chiedervi un consiglio per un altro paio di cuffie di simil qualità dato che non ho voglia di aspettare altri due mesi per avere degli auricolari.
Il budget è sui 30 euro. Vi ringrazio per le risposte :)
Potresti affidarti ai corrispettivi KZ venduti su Amazon o ad un paio di RHA ma350.

Potresti affidarti ai corrispettivi KZ venduti su Amazon o ad un paio di RHA ma350.
Occhio al cavo super microfonico delle rha ma350.
Su amazon con circa 30 euro hai poca scelta sulle cinesi.
Probabilmente sotto i 30 euro le ED16 e le ZSN possono essere una scelta decente.
In alternativa puoi sempre acquistare le v80 con prime pagandole un po' di piu.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Occhio al cavo super microfonico delle rha ma350.
Su amazon con circa 30 euro hai poca scelta sulle cinesi.
Probabilmente sotto i 30 euro le ED16 e le ZSN possono essere una scelta decente.
In alternativa puoi sempre acquistare le v80 con prime pagandole un po' di piu.

Vengono 45€.

Vengono 45€.
Infatti ho scritto che le paghi un po' di piu :D
Anche io a suo tempo comprai le zs6 da amazon a circa 15 euro in piu e menomale.. avessi fatto lo stesso con le v80 non mi ritroverei delle v80 difettose buttate nel cassetto.
Sono scelte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro