GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Pubblicità
Ciao ragazzi! Sono anche io qui in ricerca di un paio di auricolari in-ear per uso musica in palestra, ho delle cloud alpha con cui vedere film e il resto ma in palestra ingombrano troppo.
Di solito ascolto trap/rap/hip hop/house/dance. Diciamo che stanzio molto, vorrei spendere non più di 30 euro, ho letto tutte le pagine precedenti ma ho una tale confusione che alla fine non ci ho capito molto di qualche funzionano meglio per me. Vi ringrazio in anticipo, un po' mi concinco le kz ed9 o le sennheiser precision

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve, da poco mi si sono rotti gli auricolari e ne volevo comprare dei nuovi sui 40-60 euro. Voi che mi consigliate come auricolari che vanno bene un pò per tutto?
Un altra cosa, girovagando su amazon ho trovato queste:
Su questo forum non ho trovato nulla, qualcuno mi sa dire qualcosa di questi auricolari?

È leggermente off topic... per l’uso in mobilità è appena arrivato questo piccoletto (però solo nelle dimensioni)

E019AE0E-9F6D-40DF-A2DB-5B159CB3770C.webp

Non voglio diventare un topping fan boy ma cavolo che prodotti che fa questa azienda.

È leggermente off topic... per l’uso in mobilità è appena arrivato questo piccoletto (però solo nelle dimensioni)

Visualizza allegato 322715

Non voglio diventare un topping fan boy ma cavolo che prodotti che fa questa azienda.
fa dei dac da 200 euro che rivaleggiano quelli da 1500... quindi si, é corretto affermare che é una delle aziende migliori sulla piazza. :sisi:
Salve a tutti,
secondo voi, in casa kz, qual è meglio tra ed16, zsn e ate?
ED16 direi :sisi: Sono anche le piú recenti.

Se prendo delle auricolari bluetooth a 30€ l'una vale l'altra? o c'è qualche auricolare che si distingue, per quanto possibile, come qualità prezzo?

Ultima modifica:

Intendo comprare delle auricolari bluetooth, le userei giusto per ascoltare qualche audiolibro in bus e mentre faccio sport, cioè quando non posso usare le cuffie buone che ho. So che per le auricolari low budget non conviene orientarsi sul wireless, ma preferisco sacrificare la qualità alla comodità. La domanda è: prendo le prime auricolari che trovo su amazon, oppure esistono delle auricolari wireless low budget che si distinguono dalle altre per rapporto qualità/prezzo?

Intendo comprare delle auricolari bluetooth, le userei giusto per ascoltare qualche audiolibro in bus e mentre faccio sport, cioè quando non posso usare le cuffie buone che ho. So che per le auricolari low budget non conviene orientarsi sul wireless, ma preferisco sacrificare la qualità alla comodità. La domanda è: prendo le prime auricolari che trovo su amazon, oppure esistono delle auricolari wireless low budget che si distinguono dalle altre per rapporto qualità/prezzo?
Peccato per il periodo, se no le Pamu Scroll avrebbero fatto al caso tuo.
C'è già un altro thread che tratta cuffie wireless con questo budget, dovresti trovarlo, è piuttosto recente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro