Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che se le deve portare in giro la scelta piú naturale é appunto quella di cuffie in ear.
Le FiiO EX1 non sono altro che delle Dunu titan 1 rebrandizzate (come si puó anche intravedere dal logo dunu presente sul lato interno in tutte le immagini delle EX1), io ti consiglierei le FH1 che le ho avute e a mio parere sono davvero valide per il costo. Certo male non sarebbe affiancarci poi anche un piccolo dac, giá il FiiO BTR1 va benissimo e non prende spazio praticamente, ed é pure bluetooth.
che suono ricerchi?Ciao a tutti, vorrei affiancare alle mie yamaha HPH-MT220 un paio di auricolari/in ear da collegare principalmente al schiit fulla 2.
Il mio budget è fino a 100, cosa mi consigliate?
Grazie
Carlo
che suono ricerchi?
Ad esempio queste che ho recensito di recente sono validissime opzioni in questa fascia di prezzo, hanno solo un basso un po' piú in evidenza che magari non a tutti puó andar bene (ad es. se ti serve qualcosa per un ascolto critico/da studio).
direi ottime, l'unica cosa é che hanno abbastanza bassi da poter essere giá considerate da basshead (pur rimanendo di ottima qualitá) quindi deve piacerti il timbro.@filoippo97 ciao ti taggo così ti arriva sicuro la notifica, BeW C5 serie 2 nuova a 90€ in negozio, è stata aperta e provata poco tempo fa per questo motivo mi fa un bello sconto (garanzia valida ecc..) ne vale la pena? Ho letto qualche recensione se sembra suonare bene, non vorrei avere un doppione delle momentum ahah
Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
budget? Queste possono andare? Ti dico, é la base da cui ti suggerirei di partire.Ciao a tutti, chiedo consiglio a voi, cercavo un auricolare bluetooth, attualmente come auricolare wired ho delle Senfer 4in1 cone le quali mi ci trovo molto bene come sound.
Cercavo per qualcosa di wireless che come resa fossero almeno simili alle Senfer, consigli?
Grazie mille, sempre molto gentile, scendendo invece come budget cosa consiglieresti?budget? Queste possono andare? Ti dico, é la base da cui ti suggerirei di partire.
bisogna spostarsi sul mercato cinese allora, in tal caso suggerisco le KZ ZS3 + cavo bluetooth.Grazie mille, sempre molto gentile, scendendo invece come budget cosa consiglieresti?