Scelta: Armor jr o Armor full tower

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Ciao vorrei prendere Armor come case...molto bello e spazioso....sarei indirizzato di più verso l'Armor jr.!!! a questo punto vale veramente la pena prendere il full tower oppure no....anche in prospettiva di un raffreddamento a liquido che dovrà accogliere???...;)

che sostanziali differenze ci sono??? :ok:

Io ti consiglio caldamente l'armor full. l'ho montato proprio ieri e ti devo dire che è un case veramente ben fatto e spazioso e ben areato. E' ottimo anche per un eventulare impianto a liquido per la sua spaziosità ;)

DeltaCobra ha detto:
Io ti consiglio caldamente l'armor full. l'ho montato proprio ieri e ti devo dire che è un case veramente ben fatto e spazioso e ben areato. E' ottimo anche per un eventulare impianto a liquido per la sua spaziosità ;)

ventole in stock con il case quante ne ha? :D hai preso quello con la ventola da 25 in immissione sul pannello laterale?

perchè sul sito della Thermaltake italia non riesco a trovare il jr mentre nell'europeo si....:boh:

Ventole in stock ne ha 3: due da 12 led blu e una da 92.
In più la versione con 8003bws(che ho preso) ha un ventola da 25 cm sul pannello ottima direi :shock:

DeltaCobra ha detto:
In più la versione con 8003bws ha un ventola da 25 cm sul pannello:shock:

quindi tu dici meglio il full tower....:sisi: :sisi: :sisi:

sicuramente molto più spazioso sia come spazio interno per il liquido che come slot da 5.25" per fan controller ecc...:ok:

come rumorosità com'è?

DeltaCobra ha detto:
In più la versione con 8003bws(che ho preso) ha un ventola da 25 cm sul pannello ottima direi :shock:

No...il full in dotazione non ne ha tre...ne ha 4(senza contare quella da 25 laterale)! Ne hai dimenticata una da 92:asd:

Comunque vai ad occhi chiusi sul full:chupachup....il rumore è basso e se per te fosse troppo elevato abbassi le ventole.

Hai ragione stavo facendo il conto e mi sono scordato quella dove c'è il cestello hard disk scusa per l'imprecisione :asd:

www.mak ha detto:
Comunque vai ad occhi chiusi sul full:chupachup....il rumore è basso e se per te fosse troppo elevato abbassi le ventole.

bè il fan controller non lo prenderei subito....però se mi dite che non fa grande rumore è ok....;)

gabry'87 ha detto:
bè il fan controller non lo prenderei subito....però se mi dite che non fa grande rumore è ok....;)

non c'è bisogno del fancontroller...basta spostare il filo rosso della ventola su quello rosso del molex dell'alimentatore...na cavolata:sisi:

comunque non è rumoroso....ovvio che le ventole le senti girare ma il rumore è un'altra cosa....sempre che tu non ci dorma con l'orecchio attaccato!:asd:

Ho visto che c'è una differenza di prezzo tra l'armor black ed il silver :boh: come mai? Non sono uguali?

l alluminio ha la stessa conduttività termica dell acciaio ? questo nn lo sapevo proprio..:rolleyes:

de gustibus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro