Scelta: Armor jr o Armor full tower

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai toby non mi bannare:lol: ti posto una foto per vedere di farti cambiare idea:asd:
[URL=http://img402.imageshack.us/my.php?image=dscn5656kz9.jpg][/URL]
Cmq qualcuno mi dice come fare a mettere una seconda ventola nella parte frontale?Non l'ho mai capito:sisi:

armor full tower forever..

qualcuno ha delle tabelle o dei link con le temperature dei componenti (a parità di hw) tra l'armor full e quello con la ventola da 25? anche pvt grazie

io ho l'armour full tower..na bestia... non ho la ventola laterale però... ha ben 4 ventole di serie, nessuna luminosa, 16 kg di peso, un macignio

io ho l'armour full tower..na bestia... non ho la ventola laterale però... ha ben 4 ventole di serie, nessuna luminosa, 16 kg di peso, un macignio

Ho l'Armor Silver Full Tower..
Ma le due ventole da 120 front/rear sono a led azzurri...

Sulla versione black sono senza led :boh::boh:

ma le ventole da 120 dell'armor sono tachimetriche...cioè si possono regolare?? perchè io non riesco....

ma le ventole da 120 dell'armor sono tachimetriche...cioè si possono regolare?? perchè io non riesco....

Le 2 da 120 di sicuro, le due da 92 non ricordo, dovrei aprire il case (incastrato nel mobile)..
Di certo, devi collegarle a connettori che le gestiscano sulla mobo, e non hai molex dell'alimentatore.

Perchè dici che non ci riesci ??

Le due da 92 hanno solo il molex mentre quelle da 120 hanno il molex ed in più il connettore a tre pin con solo il filo giallo da attaccare alla mobo ... non si possono regolare secondo me. Il filo giallo serve per vedere a che velocità girano e basta.

Le due da 92 hanno solo il molex mentre quelle da 120 hanno il molex ed in più il connettore a tre pin con solo il filo giallo da attaccare alla mobo ... non si possono regolare secondo me. Il filo giallo serve per vedere a che velocità girano e basta.

Le mie 2 da 120 sono collegate al Rheobus, e ti assicuro che si regolano.. ;)
Forse il discorso è diverso se sono attaccate alla mobo....

ok se sono attaccate al rheobus si! ma senza non si possono regolare tramite software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro