Scelta: Armor jr o Armor full tower

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Luke88 ha detto:
l alluminio ha la stessa conduttività termica dell acciaio ? questo nn lo sapevo proprio..:rolleyes:

de gustibus

l'unica cosa che non sai è che il case non si usa come dissipatore:lol::lol:....cosa fai,aspetti il case in rame??:lol::lol:

www.mak ha detto:
l'unica cosa che non sai è che il case non si usa come dissipatore:lol::lol:....cosa fai,aspetti il case in rame??:lol::lol:

bè....prendi 2 case identici uno in plexy e uno normale in alluminio.... poi facci sapere la differenza delle temp....;)

gabry'87 ha detto:
bè....prendi 2 case identici uno in plexy e uno normale in alluminio.... poi facci sapere la differenza delle temp....;)
mi basta il mio armor...grazie del pensiero:asd:

a proposito alla fine che hai deciso?

bravo gabry87.. mak il calore sprigionato dai componenti nn si smaterializza ma attraversa il materiale del case..

riguardo alla tua battuta sarcastica: attualmente lian li sta producendo un case in rame..

Luke88 ha detto:
bravo gabry87.. mak il calore sprigionato dai componenti nn si smaterializza ma attraversa il materiale del case..

per quanto ne so io viene buttato fuori dalle ventole e se hai un buon ricirclo nel case il calore non ha tempo di essere assorbito dall'alluminio o rame che sia:sisi:

ok che il pc scalda...ma dentro al case non ci sono 50°:rolleyes:

poi da come stai parlando tu allora se metti la mano sul case in alluminio lo senti caldo?

per il case lian li staremo a vedere quanto guadagnerà in temperature:bllurk:

se tocco il mio case è tiepido :sisi: e le temperature dei componenti all'interno sono buone. Anche secondo me un case in alluminio contribuisce, non in maniera così evidente, ma aiuta .. della serie questo più quello più quell'altro

Adesso appena lo trovo ad un prezzo conveniente prendo il full tower con ventolazza da 25cm sul pannello laterale.....:ok:

sicuramente l'alluminio aiuta ma per un uso "normale" e non estremo non è indispensabile se si ha una buona circolazione d'aria

considerato che le ventole della tt in dotazione purtroppo sono quello che sono (spostano poca aria) l alluminio fa la differenza..

Io ho l'armor black senza ventola, ce l'ho aggiunta io da 8cm con led forando il case giusto per dare un pò + di aria alle ram....Comuque anche io ti consiglio il full che è spazioso, a mettere la 8800 non ho avuto nessun problema;)

:asd::asd: è andato.....oggi toby è così :lol::lol: e che ce voi fà???

comunque la ventilazione dell'armor full (io l'ho pagato 137 dal drago) è buona e se vuoi puoi al limite mettere un altra ventola da 120 in immissione frontale o una incastrata sulla main diretta verso le ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro