Scelta Antivirus

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Francesco90

Ospite
Ho un dubbio su quale antivirus utilizare tra AVAST! e Antivir. So che AVAST fa la scansione anche fuori da windows e questo mi sembrerebbe un grosso punto a favore... non so ditemi voi...

Avast, col tempo, è diventato un mattone non indifferente... :sisi:

Antivir, nella versione free non fa la scansione delle email in entrata. :look:

guarda io sono passato da antivir a avast e ti devo dire che tra i due forse avast è addirittura più leggero cmq oltre alla scansione delle mail avast fa anche la scansione per i programmi di messaggistica istantanea che antivir non fa quindi per chi come me vuole usare tipo msn (che è notoriamente un buco :nunu:) avast è meglio....chiaro uno appena potesse sarebbe meglio si rivolgesse alla suite internet di kaspersky anche se costa...

Io non lascerei da parte AVG. La versione attuale è molto migliorata, è anche in italiano, e leggerissimo :)

A me Avast non piace, restringerei la scelta tra Antivir e AVG, anche se fino a Gennaio il miglior antivirus free resta Active Virus Shield. Io su XP lo lascio fino a Gennaio e poi se ne riparla, considerando che in 5 mesi nel campo antivirus ci sono sempre grosse evoluzioni.

Invece sto pensando a Kaspersky pero nn so ma nn so quale versione... potreste consigliarmene una?
ho scaricato questa: kav6.0.2.621it, ma nn sono sicuro sia giusta... Sapete dirmi se lo è o no?

Ma vai di AVAST che perfetto e ottimo! Io mi trovo veramente benissimo! ;)

Meglio assolutamente AntiVir li ho provati tutti, sono sempre tornato su quello, è leggerissimo e anche se non scanziona le mail in entrata blocca gli allegatiappena si prova ad aprirli.

ok allora scarichero Avira AntiVir PersonalEdition Classic e quale altro programma di sicurezza mi consigliate di usare?

zone alarm free come firewall e a-Squared free per malware, per restare nell'ambito sicurezza, se non sei certo dei risultati che può darti antivir 7 cerca su google, av comparatives.

Evitare Internet Explorer in favore di Opera o al limite Firefox.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità