Scelta Antivirus

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io con Avast! mi sono sempre trovato ottimamemente bene.... Comunque dicono anche che NOD32 è un ottimissimo AntiVirus! ;)

Kaspersky , Nod32 e GData ... come altro programmino ti consiglierei Comodo Firewall & Spyware Terminator (entrambi gratuiti).
Antivirus gratuiti ... quoto Avast.

PS:Ovviamente se userai una suite Comodo non ti servirebbe più ... personalmente evito le Suite.

Anch'io ho AntiVir e mi trovo benissimo, solo che delle volte mi va in contrasto con il mio vecchio Antivirus eliminato da non so quanto tempo, NOD32, e mi si chiude il processo...!

...Sia NOD32 che Kaspersky sono senz'altro ottimi prodotti ma gratuiti solo per il periodo di prova ,poi bisogna abbonarsi.. io stavo parlando di prodotti free invece..
allora con avast vado tranquillo.. leggendo qua e la però mi è parso di capire che ogni tanto fa passare qualche virus ( a differenza di avg).. qualcuno conferma??

...Sia NOD32 che Kaspersky sono senz'altro ottimi prodotti ma gratuiti solo per il periodo di prova ,poi bisogna abbonarsi.. io stavo parlando di prodotti free invece..
allora con avast vado tranquillo.. leggendo qua e la però mi è parso di capire che ogni tanto fa passare qualche virus ( a differenza di avg).. qualcuno conferma??

Nei free è sempre meglio AVG .... Avast più che lasciar passare qualche virus capita che ti "intruppa" il PC alla Norton ... e sono "biscotti" amari.

..allora manterrò il mio buon vecchio AVG...
..Active Virus Shield è ottimo perchè usava lo stesso motore di Kaspersky ..però adesso non è più disponibile (come già puntualizzato)..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità