Scelta alimentatori seasonic o enermax

Pubblicità

Riccio Spiccio

Utente Attivo
Reazioni
161
Punteggio
48
Volevo prendere come alimentatore un xfx da 550 watt modulare ma ci sto ripensando. Conoscete alimentatori rimarchiati enermax o seasonic modulari ?

Ultima modifica:
Enermax sono anni che ha chiuso le fabbriche, non esistono rimarchiati enermax. Se mai è enermax che rimarchia ;)

Comunque l'XfX è un ottimo ali. Che cosa ci devi alimentare? Considera anche un ali di prossima uscita (uscirà fra poco) EVGA Supernova G2 550W, OEM SuperFlower, ottimo ;)

Per carità lo so che sono ottimi alimentatori ma ne volevo conoscere di altri tipi perché 90 euro su trovaprezzi per un 550w mi sembra un prezzo eccessivo non vi preoccupate per la configurazione so come funziona faccio sempre (tdp procio + scheda video)x2=watt alimentatore faccio male?

Ultima modifica:
Per carità lo so che sono ottimi alimentatori ma ne volevo conoscere di altri tipi perché 90 euro su trovaprezzi per un 550w mi sembra un prezzo eccessivo non vi preoccupate per la configurazione so come funziona faccio sempre (tdp procio + scheda video)=watt alimentatore faccio male?

Il Proseries io lo trovo a 58 :O
Il TDP comunque non è il consumo. Un FX8350 ha TDP di 125W e ne consuma 160-200. Un i7 ha TDP di 85W e ne consuma 100 e passa.

Su prokoo sta a 63. COmunque se vuoi alternative hai:

Antec HCG620 - 80 euro circa da prokoo

Cooler Master V550 - 80 euro da newpixel

Si per carità ahahah non mi sto fissando soli che prendo in considerazione loro perché penso che siano i migliori in questo campo grazie veramente di tutto spero di rincontrarti in qualche altra discussione

Si per carità ahahah non mi sto fissando soli che prendo in considerazione loro perché penso che siano i migliori in questo campo grazie veramente di tutto spero di rincontrarti in qualche altra discussione

Sono tra i migliori, ma ormai ci sono OEM come Delta, molti FSP, Superflower che sono nettamente alla pari. Anzi, per certi versi preferisco SuperFlower. Meno "puzza sotto il naso".

Pubblicità
Pubblicità