Scelta alimentatori seasonic o enermax

Pubblicità
Questo allora mi verrebbe 95 vale i 10 euro in piú? Alimentatore 550W Xfx Pro550B (80+Gold) 12cm [P1-550B-BEFX] - b**-****r

Mah, dipende... Io non mi stare a vocalizzare sulla certificazione, tra bronze, gold e platinum cambia solo un3-4%, che equivale a pochi centesimi di risparmio annuale. Tra Gold e Platinum, ad esempio, la differenza di prezzo è enorme e la differenza di consumo pari a pochi Watt.

Mah, dipende... Io non mi stare a vocalizzare sulla certificazione, tra bronze, gold e platinum cambia solo un3-4%, che equivale a pochi centesimi di risparmio annuale. Tra Gold e Platinum, ad esempio, la differenza di prezzo è enorme e la differenza di consumo pari a pochi Watt.

Ok capito tutto ma come qualità costruttiva e componentistica è superiore al Silverstone ?

Questo allora mi verrebbe 95 vale i 10 euro in piú? Alimentatore 550W Xfx Pro550B (80+Gold) 12cm [P1-550B-BEFX] - b**-****r

Quello internamente e' esattamente identico all'Antec Edge 550w - sono tutti e due Seasonic basati sulla piattaforma G.

Piu' che per i 10 euro aggiuntivi,tenendo conto della garanzia estesa XFX che in EU non e' presente,
sicuramente starei sull' Antec Edge

Quello internamente e' esattamente identico all'Antec Edge 550w - sono tutti e due Seasonic basati sulla piattaforma G.

Piu' che per i 10 euro aggiuntivi,tenendo conto della garanzia estesa XFX che in EU non e' presente,
sicuramente starei sull' Antec Edge

Questa discussione sembra non finire più ogni volta spunta un nuovo alimentatore mi sto confondendo ahahah valuterò l'acquisto del Silverstone che è bicolore e starebbe benissimo nel mio case autocostruito che farò in futuro grazie ancora di tutto

Grazie del consiglio metterò il solito e noioso color bianco e rosso e nero che si vedono in tutti i work log

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità