GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Devo proteggere la config che ho indicata nell'account

Beh allora direi che va bene qualsiasi UPS decente.
Fai qualche prova di blackout e vedi se le periferiche rimangono accesse, se si sei apposto altrimenti fai il recesso.

Se il budget che hai è quello va bene il powerwalker.

I Cyberpower da 900w si trovano a 270€ sono decisamente meglio e non scaldano ergo consumano sicuramente molto meno

Buongiorno ragazzi , ieri avevo creato un thread chiedendo consigli perché ero da telefono e non avevo visto che era già aperto questo , quindi chiedo scusa per l errore ...
vorrei chiedervi un consiglio , guardavo su internet e ho notato questo UPS
CP1500EPFCLCD
Come vi sembra ? La configurazione che andrei a collegarvi è la seguente :
CASE
Masterbox mb530p
CPU
Intel Core I5 9600K
DISSIPATORE
Cooler Master ML240L
SCHEDA MADRE MSI Z390-A PRO
SCHEDA GRAFICA
MSI GeForce RTX 2070 Gaming Z8G
MEMORIA
RAM DDR4 8GB (1x8GB) 3000Mhz (HyperX / Adata)
SSD Intel 970 evo 500GB M.2 Nvme
HHD Western Digital Blue 1TB
ALIMENTATORE
Cooler Master Elite 750W MWE

Se possibile vorrei cercare di stare tra i 250-300 euro massimo

Buongiorno ragazzi , ieri avevo creato un thread chiedendo consigli perché ero da telefono e non avevo visto che era già aperto questo , quindi chiedo scusa per l errore ...
vorrei chiedervi un consiglio , guardavo su internet e ho notato questo UPS
CP1500EPFCLCD
Come vi sembra ? La configurazione che andrei a collegarvi è la seguente :
CASE
Masterbox mb530p
CPU
Intel Core I5 9600K
DISSIPATORE
Cooler Master ML240L
SCHEDA MADRE MSI Z390-A PRO
SCHEDA GRAFICA
MSI GeForce RTX 2070 Gaming Z8G
MEMORIA
RAM DDR4 8GB (1x8GB) 3000Mhz (HyperX / Adata)
SSD Intel 970 evo 500GB M.2 Nvme
HHD Western Digital Blue 1TB
ALIMENTATORE
Cooler Master Elite 750W MWE

Se possibile vorrei cercare di stare tra i 250-300 euro massimo

con quei soldi non puoi prendere di meglio.
ottimo UPS rapporto qualità prezzo e sei nel budget

Grazie mille per la celere risposta :) altrimenti quale consigliavi ? Se si tratta di aggiungere altri 50-100 euro faccio un sacrificio e lo prendo

Buonasera a tutti..dovrei comprare un ups perché il mio vecchio ups è da buttare (non teneva neanche un secondo il pc, marca cinese, ecc..), quindi vorrei acquistarne uno sotto i €200.
Preferirei avere molti watt a disposizione, perché avrei in mente un upgrade in futuro (alimentatore da 750-800w).
Se non è possibile preferisco puntare su una maggiore qualità e "sacrificare" i watt massimi.
Ho trovato un PowerWalker VFI 1000 TG: 900w, doppia conversione (online), onda sinusoidale pura, ecc..
Cosa ne pensate ? È affidabile ?
Accetto altri consigli (anche da diverse marche)..
Grazie
L'online è affidabile ma se lo metti in camera da letto dubito che riuscirai a dormire. La ventola è sempre in funzione ed è abbastanza rumorosa. Meglio un line interactive di buona qualità

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho già preso un Powerwalker VI 1500 CW
Ho però dei problemi, dato che non capisco cos'è la "modalità ECO" (e come disattivarla, dato che, a quanto ho capito, in questa modalità la funzione AVR non c'è) e non capisco perché lo schermo lcd del ups rimanga acceso anche quando premo il pulsante OFF

Ho già preso un Powerwalker VI 1500 CW
Ho però dei problemi, dato che non capisco cos'è la "modalità ECO" (e come disattivarla, dato che, a quanto ho capito, in questa modalità la funzione AVR non c'è) e non capisco perché lo schermo lcd del ups rimanga acceso anche quando premo il pulsante OFF

ma il manuale di istruzioni lo hai letto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro