Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai:ok:Scusate se lo scrivo qui, ma visto che mi serve per capire il carico ...
Su amazon prime day c'è la Sapphire Radeon RX580 Nitro+ da 4GB allo stesso costo della RX570 ordinata, ce la faccio con alternatore e UPS VI800SW SCHUKO ?
Ho corretto, alla fine ho preso quello da 850 Watt (in vista di upgrade futuri)... Però mi servirebbe un modello di UPS affidabile a onda sinusoidale, sono disposto anche ad alzare l'asticella se necessario.Se l'alimentatore è di 750 watt, anche l'ups dovrebbe avere più o meno quella potenza.
Ho corretto, alla fine ho preso quello da 850 Watt (in vista di upgrade futuri)... Però mi servirebbe un modello di UPS affidabile a onda sinusoidale, sono disposto anche ad alzare l'asticella se necessario.
Mhhh lo avevo già adocchiato, il mio timore però era se con eventuali upgrade futuri, con 700W di UPS sarei riuscito a mantenere il pc acceso il tempo necessario per salvare i progetti ecc e spegnerlo, dici che posso stare tranquillo?Ciao, in realtà non è necessario che la potenza dell'UPS eguagli quella massima dell'alimentatore, dato che in condizioni normali - gaming incluso - è difficile arrivare a quei livelli di carico (e in ogni caso sarebbe sconsigliabile farlo per motivi ormai ampiamente noti in questo forum).
E' sufficiente che regga appunto il carico durante l'utilizzo normale.
Nel tuo caso a mio parere va benissimo l'ottimo PowerWalker VI 1000 PSW, che sta anche più o meno nel budget che hai indicato.
Mhhh lo avevo già adocchiato, il mio timore però era se con eventuali upgrade futuri, con 700W di UPS sarei riuscito a mantenere il pc acceso il tempo necessario per salvare i progetti ecc e spegnerlo, dici che posso stare tranquillo?
Ahahaha ti ringrazio per i preziosi consigli e soprattutto per la comprensione! Detto ciò, sono disposto a spendere anche intorno ai 200€! Più che altro è che il pc che mi sto assemblando è bello sostanzioso, per cui preferisco prendere il top che posso permettermi per tenerlo al meglio e per poterci lavorare tranquillamente :)Guarda, non ho fatto un calcolo preciso ma a naso per assorbire costantemente 700W con quella configurazione dovresti overcloccare tutto a livelli che manco der8auer... e anche fosse non sarei disposto a giurare che ci arriveresti. :pompiere:
Per quanto riguarda gli upgrade futuri ovviamente non posso sapere quali potrebbero essere i TDP di componenti che ancora non esistono, ma in un mondo dove si presta sempre più attenzione all'efficienza energetica mi stupirebbe se salissero significativamente rispetto a quelli attuali, che già hanno segnato un po' una controtendenza rispetto al trend che sarebbe naturale aspettarsi (ovvero, che continuino a scendere come hanno fatto fino a poco tempo fa).
Non ne farei una malattia e non ci starei a pensare troppo, ma se proprio non sei convinto dimmi a quanto puoi arrivare al massimo di budget e vediamo se si può trovare qualche altro modello che ti faccia stare più tranquillo. :chupachup:
La stessa serie da 1500 VAMhhh lo avevo già adocchiato, il mio timore però era se con eventuali upgrade futuri, con 700W di UPS sarei riuscito a mantenere il pc acceso il tempo necessario per salvare i progetti ecc e spegnerlo, dici che posso stare tranquillo?
Ti ringrazio, lo terrò in considerazione! Hai per caso altre alternative da propormi? :)La stessa serie da 1500 VA
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ti ringrazio, lo terrò in considerazione! Hai per caso altre alternative da propormi? :)
Arggghhh, qua siamo un pò fuori budget >.<L'eccellente CP1300EPFCLCD di CyberPower, un nome una garanzia. :sisi: :giudice: