Enzo-94
Nuovo Utente
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 39
Ciao e grazie del consiglio, mi sono informato un po ma vorrei capire meglio, quello che mi hai consigliato tu è un AVR che in pratica (semplificando) sarebbe come un UPS con tutte le sue protezioni e regolazioni di corrente ma senza batteria giusto?www.amazon.it/Bluewalker-Powerwalker-regolatore-tensione-terminale/dp/B00TT7YN8U/
A questo ci colleghi la multipresa...
Poi un'altra cosa, l'alimentatore del mio pc ha li PFC di tipo attivo (EVGA g3 750w) e quindi, da quello che ho letto in giro ed anche all'inizio di questa guida, è compatibile solo con un UPS o AVR che eroga una corrente ad onda sinusoidale pura altrimenti rischia danneggiare il PSU, però non sono riuscito a capire (nelle specifiche del sito powerwalker non ho trovato niente al riguardo) se quello che mi hai consigliato tu eroga questo tipo di corrente sinusoidale pura, quindi lo chiedo a te...
Chiedo venia se ho detto cose inesatte o se ho capito male, ripeto non so niente di questo argomento a parte qualche info sul web, ma anzi spero tu o anche altri mi aiutate, a grandi linee, a capire qualcosa al riguardo...