GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Pacco arrivato. Il modello è giusto ma non c'è il pacco batterie aggiuntivo mannaggia al diavolo
Non trovo il pacco batterie aggiuntivo a vendere nel modello da 24volts
Mi sa che la meglio sia fare reso e prendere la versione da 2000

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo è l'unica cosa che puoi fare.
strano che non ti sia arrivato anche il pacco batterie se era nell'annuncio, non è che viaggia come seconda spedizione? (hai provato a contattare il venditore?)

purtroppo è l'unica cosa che puoi fare.
strano che non ti sia arrivato anche il pacco batterie se era nell'annuncio, non è che viaggia come seconda spedizione? (hai provato a contattare il venditore?)

Era anche spedito da Amazon. Adesso li chiamo ma ho paura sia stato un errore.
Il pacco da solo si trova a oltre 200€

edit: ho accettato un rimborso di 58€, e quindi viene 198, se dovevo renderlo e ricomprare la versione senza pacco batterie sarebbe venuto 196, il mio amico ha preferito così
piu avanti quando farà un po di soldi, prenderà il pacco batterie aggiuntivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi buongiorno,

circa 1 annetto fa ho preso un "BlueWalker PowerWalker VI 800 SW Line-Interactive 800VA" a cui sono collegati direttamente il PC e un monitor Dell. L'ups è collegato ad una ciabatta che è collegata a muro. Ho provato a mettere, per curiosità mia, un misuratore di corrente e con tutto spento, solo ups acceso, mi da un consumo tra i 16 e 20w, ma è normale?

Ragazzi buongiorno,

circa 1 annetto fa ho preso un "BlueWalker PowerWalker VI 800 SW Line-Interactive 800VA" a cui sono collegati direttamente il PC e un monitor Dell. L'ups è collegato ad una ciabatta che è collegata a muro. Ho provato a mettere, per curiosità mia, un misuratore di corrente e con tutto spento, solo ups acceso, mi da un consumo tra i 16 e 20w, ma è normale?
Bhe ci sta , è il suo normale consumo in stand by. Tranquillo

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi buongiorno,

Si è normale

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

A questo punto una domanda mi sorge spontanea, ma l'UPS quando non serve lo spengo o lo lascio attaccato? Il mio l'ho sempre lasciato acceso...

A questo punto una domanda mi sorge spontanea, ma l'UPS quando non serve lo spengo o lo lascio attaccato? Il mio l'ho sempre lasciato acceso...
Anche io ho il tuo stesso Ups e i primi mesi lo tenevo sempre acceso ma dovendolo tenere in camera oltre allo schermo che ricreava il giorno praticamente , a cui però si rimedia coprendolo , ogni tanto andava via la luce e il beep che emetteva mi faceva svegliare di soprassalto.
Quindi da è un po che la sera lo spengo e la mattina presto appena sveglio lo riaccendo.

Anche io ho il tuo stesso Ups e i primi mesi lo tenevo sempre acceso ma dovendolo tenere in camera oltre allo schermo che ricreava il giorno praticamente , a cui però si rimedia coprendolo , ogni tanto andava via la luce e il beep che emetteva mi faceva svegliare di soprassalto.
Quindi da è un po che la sera lo spengo e la mattina presto appena sveglio lo riaccendo.

Io sempre acceso....
Se spengo e riaccendi credo che la batteria ne risenta molto...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Io sempre acceso....
Se spengo e riaccendi credo che la batteria ne risenta molto...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Cavoli non pensavo che potesse causare questo.
In effetti pochi giorni fa ho fatto una domanda nella sezione alimentatori e ups per questo dubbio ma nessuno mi ha dato risposta. Grazie per il tuo parere ;)
Provo ad upparla e vediamo se qualcun altro può chiarirmi meglio le idee.

Un Tecnoware ERA PLUS 750 VA è sempre una scelta budget valida?
Tenoo fa mi era stato consigliato quí

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro