GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
con la mia config in firma ho raggiunto un picco massimo di 550watt alla presa, avendo cpu a 5ghz e gpu con 150% di powerlimit( 350watt) compreso monitor e casse esterne
Ma secondo te con il 1000 PSW va bene con un Monitor Samsung 27" 4k, il pc che ho messo i pezzi sopra,una playstation 4, un tv 49" samsung 4k e il router? (Ovviamente non tutto acceso contemporaneamente)

Buonasera
Avrei una domanda da farvi. Dovrei prendere un UPS che dovrebbe reggere un ryzen 2700, rx 580 e 2 monitor, come alimentatore ho un g3 550w. Non mi interessa che regga chissà che se salta la corrente, ma mi serve unicamente per proteggere il pc dagli eventuali sbalzi di tensione. Tempo fa mi era stato suggerito un powerwalker da 80€ ma ho trovato diversi modelli, gentilmente potreste mandarmi il link del modello giusto sia da Amazon sia da uno shop non-amazon?
Grazie! :)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buonasera
Avrei una domanda da farvi. Dovrei prendere un UPS che dovrebbe reggere un ryzen 2700, rx 580 e 2 monitor, come alimentatore ho un g3 550w. Non mi interessa che regga chissà che se salta la corrente, ma mi serve unicamente per proteggere il pc dagli eventuali sbalzi di tensione. Tempo fa mi era stato suggerito un powerwalker da 80€ ma ho trovato diversi modelli, gentilmente potreste mandarmi il link del modello giusto sia da Amazon sia da uno shop non-amazon?
Grazie! :)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Powerwalker vi800psw

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Diciamo che la domanda non era tanto "Posso attaccarle all'UPS?" quanto "Come qualità sono sufficienti?"
mi fiderei solo di quella aukey, se mantiene la stessa qualità degli alimentatori per cellulari
hai mai provato a collegare 3500wat a una ciabatta della coop senza marca? fossi in te non lo farei xD magari regge ma tempo 2 mesi si quoce

mi fiderei solo di quella aukey, se mantiene la stessa qualità degli alimentatori per cellulari
hai mai provato a collegare 3500wat a una ciabatta della coop senza marca? fossi in te non lo farei xD magari regge ma tempo 2 mesi si quoce

Grazie ahah comunque ho giusto computer e 2 monitor
L'UPS è questo giusto? https://www.amazon.it/gp/product/B00K791C1U/?tag=tomsforum-21

Inoltre, secondo te questo adattatore è da evitare? https://www.amazon.it/gp/product/B007SGHF3Y/?tag=tomsforum-21
Penso che il costo sia comunque "bilanciato" dal fatto che è prodotto plus..

Ultima modifica:
ah l'adattatore si ora l'ho visto, boh, da una foto si capisce poco, a casa ne ho simili, non danno problemi, l'importante è che stia ben salda la cosa che ci infili, lo capisci da solo, se "ciottola" la presa dentro non va bene

Come sospettavo, nel senso alla fine l'adattatore non è come una ciabatta quindi non è che deve fare "chissà che", se va bene, se è costruito male si vede :sisi:

Ragazzi per la mia nuova config
Mobo gigabyte z370 ultra gaming
Intel 8700k con dissi kraken
Ram 16 gb tridentz rgb
Geforce 1080ti
1 ssd m2
2 ssd sata
1 hdd sata

Va bene un 750w ?
O anche con un 650 potrei farcela?magari se poi volessi fare overclock

Mi interessano i modelli evga g3 o p2
Ed i seasonic focus