GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Perfetto, quindi alla fine piuttosto che prendere due cavi di alimentazione nuovi potrei prendere il cavo che mi hai postato nel link di ebay, giusto? Ho controllato la ciabatta e ha ingressi schuko con il polo centrale dorato, per la messa a terra, quindi avrei bisogno di un ulteriore adattatore :D Scusami se sono rompi ma su questo campo sono completamente a digiuno, quindi pure magari cose che a qualcuno potranno sembrare fesserie, per me son cose doverose da domandare :) sicuro che ce la faccio con 900VA anche in overclock?

Certo che si' - quel che conta sono i 540w di potenza, i VA non guardateli mai troppo perche' poi col cosphi tanti ups "economici" poi stranamente calano assai.

E cmq un sinewave rende sempre meglio di un ups del cavolo anche in quello.

Salve ragazzi. Potreste consigliarmi un UPS dove collegare PC/Monitor/Router e che mi dia almeno 5-10 minuti di autonomia?
Il PC è su X299 con un 7800X ed una 1080Ti, il PSU è un G3 da 850W (tanto ma era l'unico disponibile allo stesso prezzo del 750W).
Grazie.

Salve ragazzi. Potreste consigliarmi un UPS dove collegare PC/Monitor/Router e che mi dia almeno 5-10 minuti di autonomia?
Il PC è su X299 con un 7800X ed una 1080Ti, il PSU è un G3 da 850W (tanto ma era l'unico disponibile allo stesso prezzo del 750W).
Grazie.

Non e' poca roba, quanto budget hai?

Allegati

• upload_2018-2-16_14-20-4.webp
    upload_2018-2-16_14-20-4.webp
    19.7 KB · Visualizzazioni: 184
Buonasera a tutti,

devo acquistare un nuovo UPS per PC+Monitor. Ho fatto il calcolo tramite il sito outervision.com e mi da un valore massimo di 315W consigliandomi un UPS da 700VA, mentre utilizzando una presa con misuratore di consumi ottengo tra i 115W (navigazione internet) e 210W (test powerMax). Il PC è composto da un i7 4790K + Arctic Cooler AIO liquido, 16GB di ram, AMD Radeon R7 260X e monitor Dell 24".

In qualche caso ho visto che è stato consigliato un BlueWalker PowerWalker VI 800, ci sono alternative che potete segnalarmi?

Buonasera a tutti,

devo acquistare un nuovo UPS per PC+Monitor. Ho fatto il calcolo tramite il sito outervision.com e mi da un valore massimo di 315W consigliandomi un UPS da 700VA, mentre utilizzando una presa con misuratore di consumi ottengo tra i 115W (navigazione internet) e 210W (test powerMax). Il PC è composto da un i7 4790K + Arctic Cooler AIO liquido, 16GB di ram, AMD Radeon R7 260X e monitor Dell 24".

In qualche caso ho visto che è stato consigliato un BlueWalker PowerWalker VI 800, ci sono alternative che potete segnalarmi?

Il VI800SW che hai visto andra' benissimo x te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro