Dj_rEg
Utente Attivo
- Reazioni
- 228
- Punteggio
- 82
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Falco75 UPS arrivato oggi e testato..direi perfetto..ero in gaming e quando è andata via la corrente erano passati 2 minuti ed era sceso di una tacca la batteria e nel mentre ho tirato su la corrente...l ho lasciato in gaming solo per test...TOP!...grazie ancora di tutto :D
https://www.amazon.it/Tecnoware-PLUS-Unità-Continuità-UPS-Stabilizzazione/dp/B01MYBSF09/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1498839184&sr=8-2
Ragazzi mi sapreste dire questo com'è? Ho un alimentatore da 600W
Raga ho preso questo: https://www.amazon.it/APC-Back-UPS-Gruppo-continuità-BX1400U-GR/dp/B00T7BYMTS/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
È normale che emetta puzza? sa di componentistica bruciata
Mi puoi consigliare un UPS? Ho un EVGA 600BSchifo
Per curiosita' che alimentatore hai?
Comunque puoi avere anche un alimentatore da 600w e un pc che ne consuma 150, non si dimensionano cosi' "a braccio" gli ups
Mi puoi consigliare un UPS? Ho un EVGA 600B
Monitor Asus 60Hz 1080pCome dicevo,
"puoi avere anche un alimentatore da 600w e un pc che ne consuma 150, non si dimensionano cosi' "a braccio" gli ups"
quindi mi devi dire com'e' fatto il resto del pc - oltre al tuo budget ovviamente
Monitor Asus 60Hz 1080p
Intel i5 6500
H170 Gaming M3
Gtx 1060 6GB gigabyte
1 HDD
1 SSD
2x 4GB Ram HyperX Fury
EVGA 600B
Budget non elevatissimo, diciamo 50-80
Molto benissimo :ok:
Ciao @Falco75 ti disturbo ancora una volta...volevo solo sapere un ultima cosa...Tu sai se c'è la possibilità di spegnere il display del powerwalker perchè così come è posizionato di notte mi da un po fastidio perchè illumina tutta la camera :D.
E poi secondo te faccio male a spegnerlo di notte dal tasto quando spengo anche il pc? Conviene tenerlo lo stesso acceso l'UPS? oppure è indifferente.
Grazie.
Eh, non si puo' spegnere.
Sarebbe meglio non spegnerlo mai.
Se il display ti rompe proprio, puoi sempre coprirlo con un po' di nastro isolante.
Cosa mi consigliate? Il budget sarebbe massimo 150 € ma risparmiare qualcosa non farebbe male.