GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
@Falco75 UPS arrivato oggi e testato..direi perfetto..ero in gaming e quando è andata via la corrente erano passati 2 minuti ed era sceso di una tacca la batteria e nel mentre ho tirato su la corrente...l ho lasciato in gaming solo per test...TOP!...grazie ancora di tutto :D

@Falco75 UPS arrivato oggi e testato..direi perfetto..ero in gaming e quando è andata via la corrente erano passati 2 minuti ed era sceso di una tacca la batteria e nel mentre ho tirato su la corrente...l ho lasciato in gaming solo per test...TOP!...grazie ancora di tutto :D

Molto benissimo :ok:

Schifo
Per curiosita' che alimentatore hai?
Comunque puoi avere anche un alimentatore da 600w e un pc che ne consuma 150, non si dimensionano cosi' "a braccio" gli ups

eh non mi pare molto normale!
Vedi se smette entro pochi giorni, cmq a quel prezzo potevi prendere il powerwalker sinewave

Mi puoi consigliare un UPS? Ho un EVGA 600B

Come dicevo,
"puoi avere anche un alimentatore da 600w e un pc che ne consuma 150, non si dimensionano cosi' "a braccio" gli ups"

quindi mi devi dire com'e' fatto il resto del pc - oltre al tuo budget ovviamente

Come dicevo,
"puoi avere anche un alimentatore da 600w e un pc che ne consuma 150, non si dimensionano cosi' "a braccio" gli ups"

quindi mi devi dire com'e' fatto il resto del pc - oltre al tuo budget ovviamente
Monitor Asus 60Hz 1080p
Intel i5 6500
H170 Gaming M3
Gtx 1060 6GB gigabyte
1 HDD
1 SSD
2x 4GB Ram HyperX Fury
EVGA 600B
Budget non elevatissimo, diciamo 50-80

Molto benissimo :ok:

Ciao @Falco75 ti disturbo ancora una volta...volevo solo sapere un ultima cosa...Tu sai se c'è la possibilità di spegnere il display del powerwalker perchè così come è posizionato di notte mi da un po fastidio perchè illumina tutta la camera :D.
E poi secondo te faccio male a spegnerlo di notte dal tasto quando spengo anche il pc? Conviene tenerlo lo stesso acceso l'UPS? oppure è indifferente.
Grazie.

Ciao @Falco75 ti disturbo ancora una volta...volevo solo sapere un ultima cosa...Tu sai se c'è la possibilità di spegnere il display del powerwalker perchè così come è posizionato di notte mi da un po fastidio perchè illumina tutta la camera :D.
E poi secondo te faccio male a spegnerlo di notte dal tasto quando spengo anche il pc? Conviene tenerlo lo stesso acceso l'UPS? oppure è indifferente.
Grazie.

Eh, non si puo' spegnere.

Sarebbe meglio non spegnerlo mai.

Se il display ti rompe proprio, puoi sempre coprirlo con un po' di nastro isolante.

Eh, non si puo' spegnere.

Sarebbe meglio non spegnerlo mai.

Se il display ti rompe proprio, puoi sempre coprirlo con un po' di nastro isolante.

Ciao ...peccato grazie lo stesso..si in effetti a quello ci avevo pensato la notte lo copro con un postit :D
Invece per la questione tenerlo acceso o spegnerlo...ok lo lascio semrpe acceso ;)
Grazie ancora.

Ragazzi scusatemi ma sono un ignorante in materia e sinceramente non capisco nulla per cui chiedo a voi e vi ringrazio già in anticipo
smile.gif

Mi è morto l'ups della trust comprato 3 anni fa, certo non reggeva nulla con black out ma almeno non mi faceva morire hard disk per la tensione.

Ora volevo prendere un bel gruppo di continuità che mi dia almeno 1 minuto di tempo di chiudere tutto il pc senza farlo morire immediatamente.

L'alimentatore è un XFX 650 Xtr.

Saranno collegati all'ups solo computer con monitor Asus PA238Q

Cosa mi consigliate? Il budget sarebbe massimo 150 € ma risparmiare qualcosa non farebbe male.

Magari su Amazon Prime dato che mi serve assolutamente in settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro