• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scegliere configurazione (750 €)

Pubblicità

njko98

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi, il mio budget è di 750€ e deve essere incluso il S.O. premetto che non farò oc :)
quale tra le 3 conf è la più adatta al gaming? faccio anche editing, ma piccolo
Grazie

Allegati

• pc perfetto amd.webp
    pc perfetto amd.webp
    51.1 KB · Visualizzazioni: 58
  • pc perfetto intel.webp
    pc perfetto intel.webp
    51.1 KB · Visualizzazioni: 69
  • pc perfetto.webp
    pc perfetto.webp
    49 KB · Visualizzazioni: 60
Quella perfetta é la seconda ma solamente dovresti cambiare la 660 con una 760 ;-) e magari andare a risparmiare su qualche altro componente :-)

Si così va bene ma al posto del barracuda metti un caviar blue e togli quell'alimentatore e metti un xfx 550 w ;-)

Grazie per i consigli, ma sul sito retupmoc oat ( leggi al contrario) ci sono? non li riesco a trovare. Graziie :)

Edit: il caviar blue l'ho travato, l'alimentatore no :)

Ultima modifica:
La congifurazione non è ok ._. La scheda madre è per il socket 1155 tu hai l'i5-4670 che è 1150. Prendi una h87-hd3

Maledetto s3 che non mi fa vedere le immagini ingrandite.... Si ha ragione come alimentatore bastano 550w

io consiglio una configurazione con amd!!
ma shop è questo?

- - - Updated - - -

quale shop è?

Per ora fare una configurazione AMD non ha senso visto che se, mettiamo che la next gen utilizzi più di 4 core per giocare, l'archietettura di intel è ancora migliore e quindi non c'è storia. In altri ambiti per esempio editing, rendering ecc. sicuramente un fx 8350 va un 5-7% meglio di un i5-4670 ma in quel caso c'è l'i7 che gli da una pista. Per ora AMD non è ancora competitiva in fascia medio-alta. Njko98 vedi se riesci a prendere la 760 windforce 3x la palit non è un granchè. Per il resto meglio la 2° config.

Pubblicità
Pubblicità