• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scegliere configurazione (750 €)

Pubblicità
Visualizza allegato 75222Visualizza allegato 75223Quale tra i due è la migliore? NON FATE CASO ALLA K del 3570, al momento non l'avevano il 3570 ;)

La seconda va bene, ma:

prendi la 760 Palit JETSTREAM o la Gigabyte, non quella con una sola ventolina.
E non prendere il Western Digital se manca la versione da 1TB. Risparmiare 10€ per avere la metà della memoria non va bene! Anche il Seagate Barracuda è ok. Puoi risparmiare ottenendo Windows 7 in maniera---ehm---alternativa---
Win 8 non lo consiglio per il momento, ci sono ancora driver e/o giochi che non si comportano bene su quel SO.

Quell'alimentatore non è il massimo, ma sembra abbiano finito l'XFX 550W al momento.

La seconda va bene, ma:

prendi la 760 Palit JETSTREAM o la Gigabyte, non quella con una sola ventolina.
E non prendere il Western Digital se manca la versione da 1TB. Risparmiare 10€ per avere la metà della memoria non va bene! Anche il Seagate Barracuda è ok. Puoi risparmiare ottenendo Windows 7 in maniera---ehm---alternativa---
Win 8 non lo consiglio per il momento, ci sono ancora driver e/o giochi che non si comportano bene su quel SO.

Quell'alimentatore non è il massimo, ma sembra abbiano finito l'XFX 550W al momento.
Grazie mille per i consigli, vedo che posso fare per cambiare la scheda video, come hard disk a m va bene anche un 500gb non ho molti file...

La prima per la scheda video, la seconda per processore e mobo nella prima cambierei alimentatore con un xfx-antec 650w e nella seconda la scheda madre che non é da oc con una msi z87 g45 e l'alimentatore ;-)

La seconda però cambiando vga-scheda madre e alimentatore, se non puoi sforare di tanto prendi la prima che é comunque ottima :-)

La seconda però cambiando vga-scheda madre e alimentatore, se non puoi sforare di tanto prendi la prima che é comunque ottima :-)
Grazie mille!! Credo prenderò la prima ma con qualche modifica, cambio il case, come alimentatore prenderò un xfx 550w, e me lo assemblerò da solo ;)
grazie di nuovo

Pubblicità
Pubblicità