Catiustyle
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
anche io ho lo stesso problema, ho installato con ahci attivo e ho scarse prestazioni, mi sembra uguale al raptor di prima!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normalissimo, ma tanto non li puoi rimuovere come si fa per le chiavette.Tra le altre cose... ora che ho impostato in AHCI ho l'icona di RIMOZIONE SICURA attiva che indica TUTTI gli HD!! :D :D
sudagfasasgbwefwefwuawf
Ultimi due test effettuati:
![]()
![]()
Postati in ordine di data... il primo fatto ieri.... il secondo oggi...... ho l'impressione che i primi valori siano più bassi rispetto alla media.... mmmmmm
Ultimi due test effettuati:
![]()
![]()
Postati in ordine di data... il primo fatto ieri.... il secondo oggi...... ho l'impressione che i primi valori siano più bassi rispetto alla media.... mmmmmm
scusa se insisto ma tu non ascolti e non rispondi... hai installato si o no i driver intel rapid storage???
Scusa, ma forse non hai letto il mio reply precedente, non me li fa installare, suppongo perchè la mia mobo monta chipset non INTEL..... se poi sbaglio a scaricare il file non so....
Scarico il secondo da questa pagina:
http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?lang=ita&DwnldID=18859
:lol::lol:Ora ne ordino una nuova o spacco il pc in due :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: