Scarse prestazioni con ssd

Pubblicità
ragazzi ma cosa intendete per scarse prestazioni? dai grafici da voi postati viaggiate al doppio della velocità di un disco da 10.000 giri.( io ho un wd Velociraptor da 150 gb).

Cos'è che vi fa dire che avete delle scarse prestazioni?

illuminatemi :)

Ultimi due test effettuati:

screenshot010sh.jpg

screenshot011q.jpg

Postati in ordine di data... il primo fatto ieri.... il secondo oggi...... ho l'impressione che i primi valori siano più bassi rispetto alla media.... mmmmmm

Ho ultimi firmware ed ho win7.... driver ho controllato anche sul sito OCZ e non ci sono...... mi sta venendo il dubbio sull'allineamento..... so che win7 lo fa in automatico, ma ho un piccolo dubbio..... come potrei controllare se l'allineamento è stato fatto è soprattutto se corretto?? Esiste un modo?? ty in anticipo ;)

EDIT:
Ho cercato in rete ed ho trovato un sistema di controllo con Diskpar, ho effettuato il test e mi è venuto fuori questo risultato:

screenshot012c.jpg

Secondo la guida che ho trovato, in WIN 7 la voce HiddenSectros dovrebbe essere uguale a 2048.... mentre a me è 63 !!! :o :o :o

Unica soluzione è quella di formattare?? (per ennesima volta..... porc.... asubucbeubèbewubwub) Non esiste altra strada per sistemare?? :(

Scusa, ma forse non hai letto il mio reply precedente, non me li fa installare, suppongo perchè la mia mobo monta chipset non INTEL..... se poi sbaglio a scaricare il file non so....
Scarico il secondo da questa pagina:

http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?lang=ita&DwnldID=18859

guarda scusami siete in due che state tentando di risolvere e mi sono confuso con Catiustyle che ha il chipset intel.

per amd hai installato gli ultimi driver del chipset chipset AMD 780G? per capirci qui AMD Support Search
per l'allineamento non saprei, se hai trovato la guida seguila e vedi.
Non sei il primo che con amd ha qualche problema e non sempre abbiamo risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro