Scarpe slegate o scarpe legate

Scarpe legate o slegate?

• Votatori totali
    24
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vero_roby ha detto:
cassandra dii quello che vuoi io lavoro mi mantego un motorino e tutto e sinceramente preferisco adare vestito bene che avere un pc da 7000€o una ferrari, poi io pago mangiare e le mie bollette l'unica cosa che i miei mi hanno dato la casetta in cui sto
Mi fa tanto piacere x te, quando dovrai pagare anche l'affitto o la rata del mutuo ne riparleremo... vestirsi bene nn significa necessariamente vestirsi firmato... cmq di te criticavo principalmente il dare dello s****to a una persona solo xchè porta le scarpe allacciatte... atteggiamento molto quantomeno immaturo... e sì, io dico quello che voglio.

Cassandra secondo me prendi troppo sul serio questa discussione... :D

Io andrei scalzo! :sisi:

Togix ha detto:
Cassandra secondo me prendi troppo sul serio questa discussione... :D

Io andrei scalzo! :sisi:
La discussione è molto leggera è vero... a me ha dato molto fastidio l'intervento di vero_roby... cmq la polemica x me finisce qui... ;)

antox, ma mandali a ca**re i tuoi amici no? comunque, se le vuoi portare slacciate ma ti si allargano troppo, ci fai un nodo sulle stringhe in modo che più di un tanto non si possano allargare perchè non passano dal buco..

comunque, il mio modo di portarle dipende dal tipo di scarpa: allacciate le total90, slacciate le care vecchie adidas galax.. o meglio: allacciate larghe (dietro la linguetta in modo che il nodo sia nascosto) per poter essere sfilate comodamente, ma senza rischio di perderle.. :D

cassandra prima di parlare guarda i fatti, chi compra le tn cm le schox e cm moltre altre scarpe firmate nn le compra x comodità, perchè infatti nn sono per niente comode le comprono x farsi fighi e la cosa cambia, ora uno che compra le tn x comodità è un pò babbo secondo me perchè io ho le puma in camoscio pagate 87€ e sono 3 volte + comode

quoto franknos.. io le porto allacciata dietro alla linguetta.. sono comodissime, nn le perdi e si tolgono e mettono facilmente

vero_roby ha detto:
cassandra prima di parlare guarda i fatti, chi compra le tn cm le schox e cm moltre altre scarpe firmate nn le compra x comodità, perchè infatti nn sono per niente comode le comprono x farsi fighi e la cosa cambia, ora uno che compra le tn x comodità è un pò babbo secondo me perchè io ho le puma in camoscio pagate 87€ e sono 3 volte + comode
Vedo che nn hai capito il mio intervento: so benissimo che la maggior parte delle persone che compra determinate scarpe lo fa principalmente xchè crede che un paio di scarpe molto costose siano una specie di status symbol (molti, ma nn tutti, infatti c'è chi le compra solo xchè gli piacciono)... io criticavo il tuo intervento, nel momento in cui hai detto che se Antox si allacciava le scarpe era uno s****to, il che x me denota una mentalità molto superficiale... La mia considerazione sui ragazzini viziati che si comprano con i soldi di papà e mamma vestiti firmati dal prezzo esagerato (ho visto ragazzini di 13-14 anni con scarpe da 240 euro, e jeans da 200, con in mano un cellulare da almeno 600 euro) era generale, nn riferita a te in particolare... hai capito, o hai bisogno di un'altra spiegazione?

Io per par condicio ne legherei una e l'altra no... E metterei pantaloni lunghi, così da mostrare all'occorrenza la scarpa che è allacciata/slacciata in base alle persone con cui parli.
È sufficiente mettere la mano in tasca (evitando accuratamente il fazzoletto di Toby) dal lato che vuoi mostrare e usarla per alzare l'orlo inferiore :sisi:

Mazza si vede che so' ingegnere... :D :D :D

nikos ha detto:
Io vado in giro con le scarpe con i lacci legati... :oogle: :oogle:

:asd:

Sei una specie in via di estinzione a quanto pare :shock: :asd:

andy sei giurassico...:asd::asd::asd::asd:.. è una battuta ovviamente

ElFo! ha detto:
Io per par condicio ne legherei una e l'altra no...
No, ma che dici? :rolleyes:

Vanno allacciate tutte e due... :ok:

4lz88ko.gif

anche a me non piacciono slegati.. io le scarpe le tengo allacciate larghe.. stanno su, non rischi di perderle e le sfili senza problemi.. in poche parole, le mie scarpe funzionano da mocassini (nonostante abbiano le stringhe).. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro