T
Toby
Ospite
Cassandra ha detto:Bravissimo! :ok:
Grandissimo produttore di calzature...:sisi: :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cassandra ha detto:Bravissimo! :ok:
si vede che sto studiando per la terza prova :D :D :DCassandra ha detto:Bravissimo! :ok:
Questa merita un "se ne eschi!" :asd:Toby ha detto:Grandissimo produttore di calzature...:sisi: :sisi:
Cassandra ha detto:Questa merita un "se ne eschi!" :asd:
:lol:Toby ha detto:Forse era di lacci....:boh: :boh:
:lol:Cassandra ha detto::lol:
marco XP2400+ ha detto::lol:
cosa le tn o le shox non sono comode??modalita sborone ON...prova le gucci (ma penso ce le avrai già se dici così) e poi fammi sapere...modalità sborone OFF...le mie sono la da novembre per lasciare spazio alle adidas basse da 64€..:)vero_roby ha detto:cassandra prima di parlare guarda i fatti, chi compra le tn cm le schox e cm moltre altre scarpe firmate nn le compra x comodità, perchè infatti nn sono per niente comode le comprono x farsi fighi e la cosa cambia, ora uno che compra le tn x comodità è un pò babbo secondo me perchè io ho le puma in camoscio pagate 87€ e sono 3 volte + comode
no questo è un grande:asd: :D :lol:ballanz89 ha detto:
Costui è un genio:shock::shock::lol::lol::lol::lol:ballanz89 ha detto:cmq...io resto per le scarpe larghe allacciate dietro la linguetta...cmq antox se impari a fare come lui...in 2 sec se ti prendono in giro le hai legate...;)
http://www.youtube.com/watch?v=UUvoxeM7-L0