- Reazioni
- 1,640
- Punteggio
- 226
vero_roby ha detto:raga ma voi scherzate mi sa, sinceramente io nn andrei mai in giro con scarpe o vestiti nn firmati,nn x gli altri ma x me
:oogle:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero_roby ha detto:raga ma voi scherzate mi sa, sinceramente io nn andrei mai in giro con scarpe o vestiti nn firmati,nn x gli altri ma x me
:inchino::inchino:SI! concordo! Mia mamma mi ha spinto fin da piccolo. Quando andavo ai centri estivi, o quando andavo a nuoto, mia mamma firmava tutti i miei vestiti con le mie iniziali vicino all'etichetta, così non li confondevo con quelli degli altri.vero_roby ha detto:raga ma voi scherzate mi sa, sinceramente io nn andrei mai in giro con scarpe o vestiti nn firmati,nn x gli altri ma x me
questo sinceramente mi sembra un po' troppo.vero_roby ha detto:raga ma voi scherzate mi sa, sinceramente io nn andrei mai in giro con scarpe o vestiti nn firmati,nn x gli altri ma x me
buahahahahh! :D ;) :D :D :D :D ;) :) ;)Gigi91430 ha detto:SI! concordo! Mia mamma mi ha spinto fin da piccolo. Quando andavo ai centri estivi, o quando andavo a nuoto, mia mamma firmava tutti i miei vestiti con le mie iniziali vicino all'etichetta, così non li confondevo con quelli degli altri
Gigi91430 ha detto:SI! concordo! Mia mamma mi ha spinto fin da piccolo. Quando andavo ai centri estivi, o quando andavo a nuoto, mia mamma firmava tutti i miei vestiti con le mie iniziali vicino all'etichetta, così non li confondevo con quelli degli altri
Inuyasha ha detto:Ma cosa state dicendo? :lol:
E poi firmati lui mica intendeva con il proprio nome scritto sopra :oogle: :cav:
Se fai così la supermega faccina la dedico a te... :lol:Inuyasha ha detto:Ma cosa state dicendo?
E poi firmati lui mica intendeva con il proprio nome scritto sopra
Antox90 ha detto:Help per piacere, non vorrei essere deriso dagli altri solo perchè le porto legate... Help per piacere! :(
Hahaha, dipende... il cellulare in che tasca lo tieni? :lol::lol::lol::lol:Toby ha detto:Aggiungo al sondaggio una domanda che mi tormenta da anni... :sisi: :sisi:
Mi sono appena soffiato il naso...
Il fazzoletto sporco in che tasca lo dovrei riporre...(Circa 25 grammi di caccole) :boh: :boh:
La tasca destra o la sinistra....:boh: :boh:
Considerate che quando "faccio il figo" tengo la mano destra in tasca...:sisi: :sisi:
P.s. Ho anche un brufolo giallo, e non sò da che parte "puntare" quando mi deciderò a "spremerlo"....
A Dx... o A SX...
Ma per questo dilemma, aprirò un Topic in Agorà.... :sisi:
Gigi91430 ha detto:Hahaha, dipende... il cellulare in che tasca lo tieni? :lol::lol::lol::lol: