Scarpe slegate o scarpe legate

Scarpe legate o slegate?

• Votatori totali
    24
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vero_roby ha detto:
raga ma voi scherzate mi sa, sinceramente io nn andrei mai in giro con scarpe o vestiti nn firmati,nn x gli altri ma x me

:oogle:

vero_roby ha detto:
raga ma voi scherzate mi sa, sinceramente io nn andrei mai in giro con scarpe o vestiti nn firmati,nn x gli altri ma x me
:inchino::inchino:SI! concordo! Mia mamma mi ha spinto fin da piccolo. Quando andavo ai centri estivi, o quando andavo a nuoto, mia mamma firmava tutti i miei vestiti con le mie iniziali vicino all'etichetta, così non li confondevo con quelli degli altri.

EDIT: Inu, di solito te la chiede sempre Toby, ma qui la tua faccina ci starebbe bene)

vero_roby ha detto:
questo sinceramente mi sembra un po' troppo.
essere vestiti bene si, ma troppo no dai... avere addosso 500/600 euro di bestiti mi sembra esagerato, eppure c'è gente che lo fa... Ogni tanto qualcosa di firmato ok, tipo un paio di pantaloni, un paio di scarpe.... ma tutto tutto e sempre sempre mi sembra un po' pesante... :look:

Gigi91430 ha detto:
SI! concordo! Mia mamma mi ha spinto fin da piccolo. Quando andavo ai centri estivi, o quando andavo a nuoto, mia mamma firmava tutti i miei vestiti con le mie iniziali vicino all'etichetta, così non li confondevo con quelli degli altri
buahahahahh! :D ;) :D :D :D :D ;) :) ;)

Gigi91430 ha detto:
SI! concordo! Mia mamma mi ha spinto fin da piccolo. Quando andavo ai centri estivi, o quando andavo a nuoto, mia mamma firmava tutti i miei vestiti con le mie iniziali vicino all'etichetta, così non li confondevo con quelli degli altri

Ma cosa state dicendo? :lol:

E poi firmati lui mica intendeva con il proprio nome scritto sopra :oogle: :cav:

Inuyasha ha detto:
Ma cosa state dicendo? :lol:

E poi firmati lui mica intendeva con il proprio nome scritto sopra :oogle: :cav:

era una battuta, capiscila! :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd: :D :D :D

Io uso queste

futureNike.jpg

Scarpe autoallaccianti :sisi: :asd:

Ecco lo spot :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=Wdp0AOK8Sa0

Ho votato altro ovviamente :lol:

io le tengo allacciate ( doppio nodo ) ma poi le tengo larghe in modo da non slacciarle per toglierle !!! :D:D

Antox90 ha detto:
Help per piacere, non vorrei essere deriso dagli altri solo perchè le porto legate... Help per piacere! :(

Evita certi sondaggi se vuoi andar sicuro............:oogle: :oogle:

Aggiungo al sondaggio una domanda che mi tormenta da anni... :sisi: :sisi:

Mi sono appena soffiato il naso...

Il fazzoletto sporco in che tasca lo dovrei riporre...(Circa 25 grammi di caccole) :boh: :boh:

La tasca destra o la sinistra....:boh: :boh:

Considerate che quando "faccio il figo" tengo la mano destra in tasca...:sisi: :sisi:

P.s. Ho anche un brufolo giallo, e non sò da che parte "puntare" quando mi deciderò a "spremerlo"....
A Dx... o A SX...

Ma per questo dilemma, aprirò un Topic in Agorà.... :sisi:

Toby ha detto:
Aggiungo al sondaggio una domanda che mi tormenta da anni... :sisi: :sisi:

Mi sono appena soffiato il naso...

Il fazzoletto sporco in che tasca lo dovrei riporre...(Circa 25 grammi di caccole) :boh: :boh:

La tasca destra o la sinistra....:boh: :boh:

Considerate che quando "faccio il figo" tengo la mano destra in tasca...:sisi: :sisi:

P.s. Ho anche un brufolo giallo, e non sò da che parte "puntare" quando mi deciderò a "spremerlo"....
A Dx... o A SX...

Ma per questo dilemma, aprirò un Topic in Agorà.... :sisi:
Hahaha, dipende... il cellulare in che tasca lo tieni? :lol::lol::lol::lol:
Per il brufolo si punta sempre in avanti

Gigi91430 ha detto:
Hahaha, dipende... il cellulare in che tasca lo tieni? :lol::lol::lol::lol:

Devo decidere in quale...
In base alle vostre risposte...:sisi: :sisi:

Non vorrei avere problemi di "incollamento" di cell. alle orecchie, se sbaglio tasca...:sisi: :sisi: :sisi:

Di solito potresti avere cellulare appeso al collo, mano in tasca destra e fazzoletto in tasca sinistra... Ma se devi soffiarti velocemente il naso, magari in questi periodi di allergia, è mettere e togliere il fazzoletto dalla tasca, soprattutto se hai i jeans stretti. Quindi...
1) cellulare in tasca sinistra
2) fazzoletto appeso al collo (Dolce e Gabbana lo faranno diventare una moda autunno-inverno 2008, quindi starai anticipando i tempi!!!)
3) mano in tasca destra... come piace a te
:D:D:D:D:D:D:D:D

Il vero problema di quelle scarpe non sono le stringhe, bensì le suole: per avere un perfetto contatto a terra vanno rimosse.
Ci hanno fatto anche una puntata speciale di SuperQuark... :sisi: :sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro