UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi usare la iso in tuo possesso...a me non ha mai dato problemi con qualsiasi product code...

sui negozi da cui acquistare licenze non posso dire niente salvo confermare l'affidabilità di amazon...

per l'ultima domanda...no non saltano fuori problemi di licenza con sp1...ma potrebbero essercene qualora la licenza in tuo possesso fosse per w7 con service pack 1 e tu provi ad inserirla su un os w7 senza il service pack 1... anche se dubito che ti dia problemi...

in ogni caso se hai ancora accesso all'msdn puoi riscaricarti una iso con w7 e sp1 incluso e anche, soprattutto, avere un nuovo product code visto che dopo un anno o giù di lì si possono riacquistare i software già acquistati in precedenza...

e ancora...qualora avessi "acquistato" da poco la tua licenza w7 su msdn puoi sempre prenderne una w7 N (cioè senza browser predefinito installato) e utilizzare quella sul pc che devi formattare...o anche una versione di w7 inglese e poi cambiare lingua con il Language pack...

per ognuna avrai un product code differente e utilizzabile...

Saluti

No, purtroppo non ho più l'accesso all'msdn, quindi devo usare la iso che ho già.
Il discorso è dove prendere la licenza, a parità di tipo di licenza OEM, su kingiun mi costa la metà rispetto a quella di Amazon, per questo volevo delle conferme per questo sito.
(Non so se posso postare i link)
Invece licenze retail non ne trovo da nessuna parte a quanto pare :D

Puoi usare la iso in tuo possesso...a me non ha mai dato problemi con qualsiasi product code...

sui negozi da cui acquistare licenze non posso dire niente salvo confermare l'affidabilità di amazon...

per l'ultima domanda...no non saltano fuori problemi di licenza con sp1...ma potrebbero essercene qualora la licenza in tuo possesso fosse per w7 con service pack 1 e tu provi ad inserirla su un os w7 senza il service pack 1... anche se dubito che ti dia problemi...

in ogni caso se hai ancora accesso all'msdn puoi riscaricarti una iso con w7 e sp1 incluso e anche, soprattutto, avere un nuovo product code visto che dopo un anno o giù di lì si possono riacquistare i software già acquistati in precedenza...

e ancora...qualora avessi "acquistato" da poco la tua licenza w7 su msdn puoi sempre prenderne una w7 N (cioè senza browser predefinito installato) e utilizzare quella sul pc che devi formattare...o anche una versione di w7 inglese e poi cambiare lingua con il Language pack...

per ognuna avrai un product code differente e utilizzabile...

Saluti
Ciao dc-gem io sto scaricando la tua iso postata su OneDriver quella a 64 bit la ioso come da descrizione vedo che comprende anche il service pack 1, quindi comprando una licenza oem windows 7 professional sp1 non dovrei avere problemi a convalidare il sistema Giusto ?

La iso che hai postato contiene il sistema originale integro senza problemi ?

Ciao

La licenza che devo prendere è un oem fa niente se non è retail, posso convalidare il sistema ugualmente ?

Aggiornamento :

Download delle ISO avendo un Product Key :
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7

Messaggio originale :

Per chi avesse la necessita' di scaricare le ISO di Windows 7, sia 32 che 64 bit, per i piu'svariati motivi(SUPPORTO DANNEGIATO,SMARRITO,ECC) faccia riferimento ai Link riportati di seguito!

I link sono rilasciati da Digital River, un canale di distribuzione ufficialmente supportato da Microsoft.
Le immagini ISO prelevate sono legali ed assolutamente esenti da malware.

x86 sp1:tinyurl.com/win7pro-x86-ita

x64 sp1:tinyurl.com/win7pro-x64-ita

L'edizioni contenute nelle ISO sono Professional! Rimuovendo il file di configurazione ei.cfg,si possono ottenere tutte le edizioni.
Per semplicare la rimozione del file ei.cfg,utilizzate l'utility no-istallal ei.cfg Removal,scaricabile dai seguenti link.

ei.cfg Removal Utility Download

Per la creazione di una ISO multi edizione di Windows 7,una volta scaricata l'utility,vi bastera'scompattare
l'archivio in una posizione di vostro piacere,aprire la cartella,doppio click sull'eseguibile
(eicfg_remover.exe),selezionare la iso salvata in precedenza ed il gioco e'fatto!

A questo punto vi bastera'masterizzare la iso appena modificata, selezionare l'edizione di vostro interesse, e partire con l'istallazione.

Per chi e'in possesso di un NETBOOK, quindi privo di supporto ottico, puo'eseguire l'istallazione da usb. Come in precedenza, per semplicare la creazione della stessa, vi consiglio di scaricare Windows USB DVD Download Tool dal seguente link.

https://www.microsoft.com/it-it/download/windows-usb-dvd-download-tool

Aggiungo, per chi come il sottoscritto formatti piu'volte il pc per i piu'svariati motivi, un'utility veramente ottima per attivare Windows!Come tutti sanno, MS impone un numero massimo di volte per l'attivazione del SO ed in generale per i sui Software!L'utility in questione e' Advanced Tokens Manager che effetuera'un Backup della chiave di attivazione di Windows 7,Vista,Server,Office 2010.Per usare il Tool,una volta scaricato,vi bastera'scompattare l'archivio in una cartella a vostro piacimento, doppio click sull'eseguibile, selezionare BACKUP ACTIVATION e avrete salvato l'attivazione!
Dopo avere reinstallato il SO vi bastera' eseguire il RESTORE!

E'possibile eseguire il tutto anche manualmente ma, considerato la bonta'dell'utility, la consiglio vivamente!!!!

Download:
http://joshcellsoftwares.com/download/?appID=ATM

Ho un problema, ci sono 3 link, 2 in tinyurl che mi rimandano ad un sito che mi dice "Acquista office a tot,tot" e quindi ho lasciato. Poi provando il primo link, mi rimanda al download dicendomi di inserire il Product Key, inserisco quello del mio PC presente con Win 8.1 pre-installato (scovato tramite PowerShell) e mi da questo errore:
Immagine.webpSe vedete in alto a sinistra quella barra nera che copre il codice, l'ho coperto io.

Il PC è HP Pavilion 17

P.S: Se non erro la licenza è OEM e no Retail dato che sul numero di serie le ultime lettere finali sono "OEM".

Ultima modifica:
Ho un problema, ci sono 3 link, 2 in tinyurl che mi rimandano ad un sito che mi dice "Acquista office a tot,tot" e quindi ho lasciato. Poi provando il primo link, mi rimanda al download dicendomi di inserire il Product Key, inserisco quello del mio PC presente con Win 8.1 pre-installato (scovato tramite PowerShell) e mi da questo errore:
Visualizza allegato 198863Se vedete in alto a sinistra quella barra nera che copre il codice, l'ho coperto io.

Il PC è HP Pavilion 17

P.S: Se non erro la licenza è OEM e no Retail dato che sul numero di serie le ultime lettere finali sono "OEM".

Quel link funziona per Windows 7 e solo per copie non OEM.

e prima che tu me lo chieda...si dovrebbero funzionare con licenze oem...ecc...XD

Mursey...se volete potete metterli in prima pagina così si evitano i soliti messaggi...vedi tu

e prima che tu me lo chieda...si dovrebbero funzionare con licenze oem...ecc...XD

Mursey...se volete potete metterli in prima pagina così si evitano i soliti messaggi...vedi tu

Mi scuso per aver ripetuto una domanda già fatta da altri utenti, dato che guardarsi tutte queste pagine è un po' un'impresa. Quindi DOVREBBE funzionare Win7 anche con product key OEM giusto?

- - - Updated - - -

Correggimi se sbaglio:
È legale scaricare una iso di Windows non necessariamente dal sito Microsoft, ma diventa illegale se usi un loader per attivarlo, o no?

ai fini legali non saprei sinceramente...ma il buon senso mi fa protendere per la teoria...

il download della iso è gratis...
la licenza quindi l'attivazione si paga...

Mursey mi rispondi?

ai fini legali non saprei sinceramente...ma il buon senso mi fa protendere per la teoria...

il download della iso è gratis...
la licenza quindi l'attivazione si paga...

Mursey mi rispondi?

Oh scusami
ho aggiornato direttamente perche' e' una ottima idea :ok:

Se hai qualche nota da aggiungere scrivila che la inserisco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro