Puoi usare la iso in tuo possesso...a me non ha mai dato problemi con qualsiasi product code...
sui negozi da cui acquistare licenze non posso dire niente salvo confermare l'affidabilità di amazon...
per l'ultima domanda...no non saltano fuori problemi di licenza con sp1...ma potrebbero essercene qualora la licenza in tuo possesso fosse per w7 con service pack 1 e tu provi ad inserirla su un os w7 senza il service pack 1... anche se dubito che ti dia problemi...
in ogni caso se hai ancora accesso all'msdn puoi riscaricarti una iso con w7 e sp1 incluso e anche, soprattutto, avere un nuovo product code visto che dopo un anno o giù di lì si possono riacquistare i software già acquistati in precedenza...
e ancora...qualora avessi "acquistato" da poco la tua licenza w7 su msdn puoi sempre prenderne una w7 N (cioè senza browser predefinito installato) e utilizzare quella sul pc che devi formattare...o anche una versione di w7 inglese e poi cambiare lingua con il Language pack...
per ognuna avrai un product code differente e utilizzabile...
Saluti
No, purtroppo non ho più l'accesso all'msdn, quindi devo usare la iso che ho già.
Il discorso è dove prendere la licenza, a parità di tipo di licenza OEM, su kingiun mi costa la metà rispetto a quella di Amazon, per questo volevo delle conferme per questo sito.
(Non so se posso postare i link)
Invece licenze retail non ne trovo da nessuna parte a quanto pare :D