UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Scaricare win 10

Salve a tutti, stò assemblando un pc e mi serve il sistema operativo. Fino adesso ho sempre utilizzato un notebook e non ho la possibilità di riversare il SO sul pc che vado ad assemblare.
DOMANDA:
Se acquisto una copia originale di win 7 originale dopo posso aggiornare, gratuitamente, a win 10?
Così facendo risparmierei molto.
Grazie

Re: Scaricare win 10

Salve a tutti, stò assemblando un pc e mi serve il sistema operativo. Fino adesso ho sempre utilizzato un notebook e non ho la possibilità di riversare il SO sul pc che vado ad assemblare.
DOMANDA:
Se acquisto una copia originale di win 7 originale dopo posso aggiornare, gratuitamente, a win 10?
Così facendo risparmierei molto.
Grazie

Si!

Ho installato Windows 7 Pro Oem usando il produt key originale precedente ma ora non riesco ad attivarlo. Ho telefonato a Microsoft e mi hanno detto che devo telefonare ad Asus. Ho spedito un'email ad Asus ma non ho ancora ricevuto risposta e il servizio telefonico oltre a non essere gratuito costa un botto. Come posso fare per risolvere?
Ciao e grazie

Ho installato Windows 7 Pro Oem usando il produt key originale precedente ma ora non riesco ad attivarlo. Ho telefonato a Microsoft e mi hanno detto che devo telefonare ad Asus. Ho spedito un'email ad Asus ma non ho ancora ricevuto risposta e il servizio telefonico oltre a non essere gratuito costa un botto. Come posso fare per risolvere?
Ciao e grazie

Beh si sa che asus ha il supporto... come dire... discutibile :asd:

Ciao ragazzi,sto provando a scaricare la iso di win 7 dal link della prima pagina ma non va e mi riporta sempre a "microsoft home use program".
Adesso qualcuno mi potrebbe consigliare un'altro modo per scaricare questa versione di prova?Mi servirebbe per inserirla su una usb per poi usarla sul pc appena assemblato (e poi tramite la key oem installarlo definitivamente su quello)

Ciao ragazzi,sto provando a scaricare la iso di win 7 dal link della prima pagina ma non va e mi riporta sempre a "microsoft home use program".
Adesso qualcuno mi potrebbe consigliare un'altro modo per scaricare questa versione di prova?Mi servirebbe per inserirla su una usb per poi usarla sul pc appena assemblato (e poi tramite la key oem installarlo definitivamente su quello)

Il link giusto è questo:https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7

Ma per scaricare la ISO devi avere una licenza Retail.
Microsoft ha bloccato il download per le licenze OEM

Ma scusa allora ste license oem a che servono? Ad esempio io volevo scaricare la ISO di prova sul PC appena assemblato (senza nulla) e poi una volta fatto inserire la chiave oem per farlo diventare legale
Dovresti chiederlo alla Microsoft.
Le licenze OEM di solito vengono vendute insieme al pc e a questo sono legate (vedi pc preassemblati).

Il dato di fatto è quello che ti ho detto prima: la Microsoft non permette più di scaricare ISO di win7 con pkey OEM e questo già da 5/6 mesi.

Dovresti chiederlo alla Microsoft.
Le licenze OEM di solito vengono vendute insieme al pc e a questo sono legate (vedi pc preassemblati).

Il dato di fatto è quello che ti ho detto prima: la Microsoft non permette più di scaricare ISO di win7 con pkey OEM e questo già da 5/6 mesi.

Le licenze oem vengono anche vendute in negozi/siti. Qui vi è un chiarimento Windows 8.1 OEM vs Full Version [Solved] - Windows 8 - Windows 8

Se la gente si è comprata la key oem deve semplicemente cercarsi una iso pulita con cui installare la propria versione e poi inserire la propria key!

Ciao a tutti,
sono nuovo nuovo del sito. Innanzitutto complimenti è un gran bel sito, molto molto utile, l'ho usato un paio di volte per risolvere delle cose senza essere iscritto (attività di ghosting si può dire ?).

Mi servirebbe DVD di Win7 Home premium per re-installare in caso di problemi all'hard disk, in caso dovessi sostituirlo etc... ho win7 Home premium originale ma OEM e a quanto pare Microsoft non dà più le ISO, perché sicuramente vuole obbligare molti a passare al 10... Qualcuno può aiutarmi e aiutarci ? siamo in molti vedo

- - - Updated - - -

Perché dovremmo pagare per qualcosa a cui avevamo diritto gratis ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro