UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
acquistando solo la product key Oem o Retail, se dovessi formattare il pc(prima del 29 luglio), quando vado a installare l'iso di w7 o w8.1 posso riattivare con la medesima key?

Non sei l'unico ad essere confuso! Da quanto si legge in giro sono domande che stanno affliggendo un'intera generazione! :D

1. Per ISO di w10 e la relativa chiave ancora non ci sono informazioni esatte (sopratutto per la seconda). Comunque sembra che l'ISO verrà reso disponibile da windows in qualche modo. Info esatte si avranno dopo il 29 Luglio
  2. OEM è legato alla macchina quindi non puoi installarla su un altro pc (l'OS OEM mi pare si leghi alla mobo). Questo in teoria. In pratica credo tu possa chiamare l'assistenza windows e istallarla su un pc ex novo (ovviamente come anche la retail non può essere installata su più di un pc contemporaneamente) Per conferma però aspetta qualcuno a cui è accaduto personalmente.
Vabbè per la OEM mi è capitato di dover chiamare un numero a telefono e attivarla anche su un altro pc

La key non è altro che la targhetta che sta accanto al CD qualora tu comprassi la confezione dal 100€ per intenderci. Quindi se tu riesci a creati il CD da solo non c'è nessuna differenza se non la confezione :)

La key non è altro che la targhetta che sta accanto al CD qualora tu comprassi la confezione dal 100€ per intenderci. Quindi se tu riesci a creati il CD da solo non c'è nessuna differenza se non la confezione :)
Comprando la key insomma sarebbe equivalente...attendiamo che si sappia da dove scaricare la ISO allora... :grat:

Su w7 abbiamo risolto pochi post fa. Ora aspettiamo per w10

ho acquistato da ebay la key, la ho attivata tramite telefono, 5 minuti nemmeno è abbastanza rapido e ho w7 originale, pagata 17€

Non ti so dire. Il prezzo è buono ma "la qualità" del prodotto è data dal feedback di chi ha già comprato.

Non so sono indeciso, il costo mi sembra davvero molto buono comunque, sia per il fatto della Ultimate sia per le attivazioni online ancora presenti. Mi servirebbe anche poi il link per scaricare una versione ultimate che non ho che però mi sembra offra nella descrizione.
Ci sto pensando...

Edit: in vendita di nuovo:

Windows 7 ULTIMATE 32/64 Bit Retail Key Seriale Licenza Microsoft | eBay

Ultima modifica:
Salve, qualcuno ha dei link funzionanti per Windows 7 ? Non ne ho trovato uno che sia uno ancora disponibile. Grazie

- - - Updated - - -

Non so sono indeciso, il costo mi sembra davvero molto buono comunque, sia per il fatto della Ultimate sia per le attivazioni online ancora presenti. Mi servirebbe anche poi il link per scaricare una versione ultimate che non ho che però mi sembra offra nella descrizione.
Ci sto pensando...

Edit: in vendita di nuovo: Windows 7 ULTIMATE 32/64 Bit Retail Key Seriale Licenza Microsoft Sistema | eBay

Dice che ti dà anche dei link diretti funzionanti per Windows 7 ultimate, cosa non da poco, visto tutti gli sbattimenti che sto trovando per trovarne di buoni. Quasi quasi me la prendo sta licenza. Ho visto che le 2 della precedente inserzione sono terminate in mezza giornata LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro