Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè per la OEM mi è capitato di dover chiamare un numero a telefono e attivarla anche su un altro pcNon sei l'unico ad essere confuso! Da quanto si legge in giro sono domande che stanno affliggendo un'intera generazione! :D
- Per ISO di w10 e la relativa chiave ancora non ci sono informazioni esatte (sopratutto per la seconda). Comunque sembra che l'ISO verrà reso disponibile da windows in qualche modo. Info esatte si avranno dopo il 29 Luglio
- OEM è legato alla macchina quindi non puoi installarla su un altro pc (l'OS OEM mi pare si leghi alla mobo). Questo in teoria. In pratica credo tu possa chiamare l'assistenza windows e istallarla su un pc ex novo (ovviamente come anche la retail non può essere installata su più di un pc contemporaneamente) Per conferma però aspetta qualcuno a cui è accaduto personalmente.
Comprando la key insomma sarebbe equivalente...attendiamo che si sappia da dove scaricare la ISO allora... :grat:La key non è altro che la targhetta che sta accanto al CD qualora tu comprassi la confezione dal 100€ per intenderci. Quindi se tu riesci a creati il CD da solo non c'è nessuna differenza se non la confezione :)
Ovviamente ISO scaricata dal sito windows giusto?ho acquistato da ebay la key, la ho attivata tramite telefono, 5 minuti nemmeno è abbastanza rapido e ho w7 originale, pagata 17€
non avevo bisogno dell'iso comunque ti manda un file pdf con il download della versione che ti serve e dopo puoi attivarla una volta installato.Ovviamente ISO scaricata dal sito windows giusto?
Mi manderesti PM per sapere dove lahi preso? Grazienon avevo bisogno dell'iso comunque ti manda un file pdf con il download della versione che ti serve e dopo puoi attivarla una volta installato.
Non so sono indeciso, il costo mi sembra davvero molto buono comunque, sia per il fatto della Ultimate sia per le attivazioni online ancora presenti. Mi servirebbe anche poi il link per scaricare una versione ultimate che non ho che però mi sembra offra nella descrizione.
Ci sto pensando...
Edit: in vendita di nuovo: Windows 7 ULTIMATE 32/64 Bit Retail Key Seriale Licenza Microsoft Sistema | eBay