Provo via telefono, al limite se non va mi risponderà un operatore e spiego, sarebbe un peccato non poter aggiornare a windows 10 con un seriale orginale
fatto con la voce guida vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provo via telefono, al limite se non va mi risponderà un operatore e spiego, sarebbe un peccato non poter aggiornare a windows 10 con un seriale orginale
fatto con la voce guida vero?
In ogni caso queste copie sono illegali sul sito della Microsoft c'è scritto benissimo. Il PC magari vi si attiva, ma quelle key possono essere in mano ad altre centinaia di persone.
Domande frequenti sulle licenze
D. Ricevo diverse richieste tramite posta elettronica con offerte di acquisto di "software Microsoft a prezzi ridotti". Si tratta di prodotti legali?
R. Molto probabilmente no. Diverse società che distribuiscono software contraffatti in tutto il mondo commercializzano i propri prodotti tramite annunci pubblicitari di posta indesiderata. Nel tentativo di mascherare la propria posizione, queste organizzazioni cambiano giornalmente nomi e indirizzi di posta elettronica. Il contenuto di base di questi messaggi di posta indesiderata è più o meno sempre lo stesso: "Software Microsoft disponibile a prezzi ridotti."
Gli inserzionisti utilizzano termini quali "software OEM" per giustificare il prezzo eccessivamente ridotto del prodotto offerto. Microsoft è impegnata nel tentativo di informare clienti e partner sui rischi relativi a prodotti software forniti da fonti sospette. Sono in corso indagini per tentare di arrestare queste attività di contraffazione. Per evitare di spendere inutilmente denaro in software contraffatti o illegali, è opportuno acquistare sempre i prodotti da fonti note e attendibili e non cadere nella trappola di offerte "troppo allettanti per essere vere". Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Informazioni generali sull'antipirateria.
Se si è a conoscenza o si ha il sospetto di casi di pirateria riguardanti prodotti software Microsoft è consigliabile inviare immediatamente un messaggio di posta elettronica all'indirizzopiracy@microsoft.com oppure visitare la pagina all'indirizzoProtect Yourself from Piracy.
È inoltre consigliabile acquistare software per system builder OEM Microsoft presso un distributore OEM Microsoft autorizzato, fonte attendibile di software Microsoft originale. Per un elenco dei distributori presenti nel proprio paese, visitare la pagina Distributori autorizzati OEM Microsoft.
richiama...è impossibile che ti abbiano fatto tutti sti problemi...
Attivato, è stato un mio errore, sbagliavo a mettere una lettera, io ero convinto che fosse un numero, purtroppo fanno le etichette troppo piccole, ho fatto anche la convalida, tutto regolare e genuino
mi pareva strano...;)
La legalità della vendità di queste licenze è dubbia. Smettila di segnalarle e di usare il forum come una bacheca, se no prenderemo provvedimenti.
se hai ancora la partizione di ripristino di sistema puoi usare la combinazione di tasti per hp durante il boot per entrare nella console di ripristino e quindi scegliere il ripristino allo stato di fabbrica oppure ti scarichi la iso che ti serve di w7 e poi usi il tuo codice product key