UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho la sua stessa domanda, ho un portatile sotto al quale c'è scritta la key di windows 7 home premium, se assemblo un pc fisso e uso la key di questo portatile ke succede? Windows funzionerà o al primo collegamento in rete esplode tutto :lol:, no, cmq sul serio, appena accede a internet rischio qualcosa o si può fare tranquillamente?

io l'ho fatto...una volta non mi ha dato problemi...un'altra ho dovuto chiamare il numero verde della microsoft per l'attivazione e ho proceduto alla registrazione del sistema con la voce guida...tutto ok comunque

io l'ho fatto...una volta non mi ha dato problemi...un'altra ho dovuto chiamare il numero verde della microsoft per l'attivazione e ho proceduto alla registrazione del sistema con la voce guida...tutto ok comunque
nn ho capito bene cosa è successo la 2' volta

nn ho capito bene cosa è successo la 2' volta

non mi ha fatto l'attivazione automatica tramite product key ma l'ho fatta manuale chiamando il numero verde e seguendo le indicazioni a video comparse sul pc nella finestra di attivazione...

non mi ha fatto l'attivazione automatica tramite product key ma l'ho fatta manuale chiamando il numero verde e seguendo le indicazioni a video comparse sul pc nella finestra di attivazione...
ok, ma col numero verde nn si paga?

Ho un problema nell'eliminare il file ei.cfg. Ho letto la discussione fino alla 5 pagina quindi non so se sia stato chiesto. Ho scaricato il programma per eliminare il file ma quando vado ad aprire la iso mi da questo errore:
finestra errore eicfg.webp

- - - Updated - - -

Ritiro quello che ho detto, ho risolto, non mi sono reso conto che l'immagine era montata, l'ho smontata ho lanciato l'eseguibile del programma e ho eliminato il file.

Devi telefonare a Bill Gates :sisi:
Ciao,scusate qualcuno forse può aiutarmi : mi serve windows 8.1 per il pc nuovo,solo che spendendo 85 euro per il sistema operativo ci perdo parecchio nella mia configurazione,quindi volevo chiedervi se posso scaricare su una usb win 8.1 64 bit e poi attivarlo con una key da 30 euro.. grazie dell'aiuto :bevuta:

Sì, quello che è importante è il product key, però per l'installazione verifica che sia uguale alla versione (Standard/Pro/...) del product key.

Ultima modifica:
Sì, quello che è importante è il product key, però per l'installazione verifica che sia uguale alla versione (Standard/Pro/...) del product key.

Non è possibile, perché Microsoft non distribuisce product key gratuitamente. ;)
le guide che ci sono su internet per fare queste operazioni sono affidabili? ti ringrazio,ciao :)

Se l'installazione che metterai sulla chiave USB è della stessa versione (Standard/Pro/...) della product key, è sufficiente seguire soltanto la procedura indicata sul sito della Microsoft: Creare supporti di installazione per Windows 8.1 - Guida di Windows.

Altrimenti, dopo aver preparato l'installazione sulla chiave USB, devi anche eliminare il file indicato nella guida all'inizio di questa discussione.

PS: se hai acquistato una product key update (non full), sull'hard disk del PC dove dovrai installare Windows 8.1 deve essere presente una versione precedente di Windows.

come faccio poi a trovare una product key gratuitamente ?
grat.gif
Non è possibile, perché Microsoft non distribuisce product key gratuitamente.
wink.gif

Ovviamente nel caso di aggiornamento da Windows 8 a 8.1 in questo caso la product key è gratuita: Eseguire l'aggiornamento a Windows 8.1 da Windows 8 - Guida di Windows.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro