UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti.
Ho scaricato la iso di Windows a 64 bit, l'ho scritta su cd e ho proceduto alla formattazione.
Ad un certo punto mi compare un messaggio di errore che spiega che uno dei file potrebbe essere danneggiato.
Ho anche provato a riscaricare ma niente.
Sarebbe possibile risolvere il problema ?
Grazie.

Problema risolto. Ho scaricato con un altro browser.

Ultima modifica:
Queste iso bootano mediante usb?

Ho scaricato la versione a 32bit. Ho eliminato il file di configurazione tramite l'apposita utility. Ho creato la usb avviabile con unetbootin ma il boot da usb non avviene.

Queste iso bootano mediante usb?

Ho scaricato la versione a 32bit. Ho eliminato il file di configurazione tramite l'apposita utility. Ho creato la usb avviabile con unetbootin ma il boot da usb non avviene.
Devi farla con rufus unebootin non va bene

Le iso che ci sono nella prima pagina non mi sembrano che siano utilizzabili anche per windows starter, qualcuno mi saprebbe dire dove poterle reperire?
Ciao

Nessuno sa nulla o state facendo tutti festa? Se state facendo festa buon per voi ed in tal caso attendo fiducioso una risposta per lunedì! :)

Salve ragazzi, vorrei provare a formattare con tale ISO, che versione mi consigliate di installare? Ora ho la ultimate, ma col pc navigo e gioco soltanto...potrei anche lasciare la professional senza metter mani nella ISO...oppure caricare una home premium, che mi consigliate?

PS: Con un sistema a 64bit scarico la x64 giusto? (sul disco locale perchè leggo "Program files x86 :grat: )
PPS: Sul cd devo masterizzare il file ISO/archivio oppure và scompattato?

Ciao, vorrei usare la iso per sistemare l'integrità della so che ho installato (windows 7 premium) senza cancellare niente.
Premetto che ho la licenza regolare del So ma non il cd.
Ho scaricato la iso, e fatto in modo di poter scegliere quale windows installare.
Il problema è che durante il processo di aggiornamento mi viene segnalato che la lingua di windows del dvd (inglese) è diversa da quella dell' so che ho installato (Italiano) ed il processo si interrompe.
Come posso fare per farlo continuare ?
Grazie!

Domanda da un milione di dollari (ti chiedo scusa se te l'hanno già fatta).. :D

Se io installo la versione Ultimate in italiano grazie all'iso che hai reso disponibile ma poi acquisto una product key per una versione Ultimate in inglese, l'attivazione andrà a buon fine o no?

Ciao, vorrei usare la iso per sistemare l'integrità della so che ho installato (windows 7 premium) senza cancellare niente.
Premetto che ho la licenza regolare del So ma non il cd.
Ho scaricato la iso, e fatto in modo di poter scegliere quale windows installare.
Il problema è che durante il processo di aggiornamento mi viene segnalato che la lingua di windows del dvd (inglese) è diversa da quella dell' so che ho installato (Italiano) ed il processo si interrompe.
Come posso fare per farlo continuare ?
Grazie!
Ma le versioni sono ITA...perché te ce l'hai in inglese?

PS:ho formattato utilizzando la ISO versione premium...tutto OK, ringrazio chi ha fatto la guida!!

Domanda da un milione di dollari (ti chiedo scusa se te l'hanno già fatta).. :D

Se io installo la versione Ultimate in italiano grazie all'iso che hai reso disponibile ma poi acquisto una product key per una versione Ultimate in inglese, l'attivazione andrà a buon fine o no?
si, andrà a buon fine sicuramente! la lingua e la differenza tra 32 e 64 bit non contano nulla in questo caso! Assicurati pero' che sia ultimate altrimenti non si attiva

La ISO si può utilizzare in Virtual Box? c'è una scadenza per l'utilizzo in VBox?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro