Cronoblack
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 49
Ragazzi Advanced Tokens Manager non mi ha attivato automaticamente windows. L'ho dovuto inserire manualmente dal codice sotto al portatile. Come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi Advanced Tokens Manager non mi ha attivato automaticamente windows. L'ho dovuto inserire manualmente dal codice sotto al portatile. Come mai?
potrebbe essere un bug del software o altri problemi di compatibilità con patch di sistema non ancora installate
Consigli sul come risolvere? Oramai l'ho inserito manualmente....ma per il futuro vorrei poter utilizzare questo tool
sinceramente non saprei ... io ho sempre fatto il backup manuale del token dat e poi ripristinato
Mi spiegheresti come fare? E in questo modo c'è sempre un limite alle attivazioni di win7?
è abbastanza lungo da spiegare e si attiva offline così da non star a chimare M$
Ciao,hem io avrei un problema.Ieri ho scaricato seven 64bit dal link del primo post,ho tolto il file e ho messo i file su una chiave usb.Sono andato dal bios,ho impostato di fare il boot da chiave e con f10 ho salvato e riavviato,parte la chiave si avvia e poi entra nella prima schermata che rimane blu per un pezzo ,poi mi da le opzioni per installarli,clicca su installa e aspetto un sacco di altro tempo che si carichino le versioni installabili,vado su professional ,accetto la licenza e quando mi dice dove la vuoi installare (installazione per esperti)non mi mostra gli hd dove risiede seven a 32bit che sono configurati in raid0.Come mai?possibile ci sia qualche problema?me lo fa anche con un'altra versione scaricata sempre da digital river da dei link di un video di youtube. Per la lentezza non so che dire...ho un pc con i contorco&€@'. Grazie dell'attenzione spero mi aiutiate a risolvere
Che bello rispondere a delle discussioni iniziate più di due anni fa :) , comunque, io ho un pc portatile con win7 home premium 64 bit ho seguito tutti i passaggi, tra un po' mi arriverà un pc fisso da assemblare, volevo sapere se utilizzando la tool "Advanced Tokens Manager" riuscirò a far attivare windows Home Premium anche li, o funziona solo se lo si fa sullo stesso pc?? Semmai qualcuno conosce un metodo per "duplicare" il mio win7 completo di chiave d'attivazione?