UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie!
Sai anche dove posso trovare/acquistare (legalmente ovvio) una chiave per Windows 7 64 bit?
Cercando sul sito microsoft mi rimanda sempre a Windows 8.
Se devi istallare la versione Premium,la chiave in tuo possesso va' benissimo!Windows 7 Premium x86=Windows Premium x64:ok:

Anche con la licenza OEM (io ho Windows 7 32 bit OEM)?

Scusa l'insistenza ma potrei risparmiare parecchi soldini se fosse fattibile veramente :)
Quaale insistenza:)PErsonalmente,mai avuto problemi nel farlo:sisi:Comunque tentare non costa nulla,al massimo 30 min o meno per l'istallazione!!!!

Io gia possiedo un pc windos 7 home premium...questa e la versione professional giusto??? se provo ad installare questo versione il codice key del mio pc va bene lo stesso?? fatemi sapere grazieee :)

Io ho optato per la installazione via usb pendrive ma quando faccio partire il programma windows7USBDVD questo subito dopo il primo passo mi dice the selected iso is not a valid iso file

Io ho optato per la installazione via usb pendrive ma quando faccio partire il programma windows7USBDVD questo subito dopo il primo passo mi dice the selected iso is not a valid iso file

questo significa che la iso scaricata è corrotta quindi riscarica tale iso

Ciao, avrei bisogno di un DVD unico che oltre a permettere di scegliere quale versione di 7 installare, permetta di scegliere la struttura a 32 o 64 bit. E' possibile?
Un altra cosa, ho provato ad avviare un DVD di 7 privo di "ei.cfg", ma non capisco dov'è che dovrebbe far scegliere la versione. Ho provato a fare un installazione, ma ho paura a spingermi oltre la fase iniziale, non vorrei che che partisse l'installazione vera e propria, perdendo tutto ciò che ho. Dunque non è che potreste suggerirmi i passaggi per arrivare alla scelta? Vorrei solo vedere se funziona.
Grazie.

Ciao, avrei bisogno di un DVD unico che oltre a permettere di scegliere quale versione di 7 installare, permetta di scegliere la struttura a 32 o 64 bit. E' possibile?
Un altra cosa, ho provato ad avviare un DVD di 7 privo di "ei.cfg", ma non capisco dov'è che dovrebbe far scegliere la versione. Ho provato a fare un installazione, ma ho paura a spingermi oltre la fase iniziale, non vorrei che che partisse l'installazione vera e propria, perdendo tutto ciò che ho. Dunque non è che potreste suggerirmi i passaggi per arrivare alla scelta? Vorrei solo vedere se funziona.
Grazie.

da questo momento inizia l'installazione vera e propria che sovrascrive i file, dal minuto 1:50 ovvero quando clicca il tasto "avanti"
Installazione di Windows 7 Ultimate - YouTube

Ciao io ho la product key di win 7 home premium sspagnola, posso usare l'iso italiana con la key spagnola o mi esce in spagnolo l'installazione ed il language pack?

Ok, ho visto su YouTube un filmato dove fa vedere quando appare la scelta del sistema operativo. In pratica appare subito, cosa che a me non succede e curiosando meglio nella ISO, mi sono accorto che il file ei.cfg c'è ancora... in pratica il programma mi dice "file rimosso" ma in realtà non fa una ceppa! Penso di poter risolvere molto facilmente facendo a mano, magari usando Ultraiso. Però vorrei sapere perchè l'apposito programmino mi fa cilecca, capita solo a me?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro