Descanzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 63
funziona solo su quella versionesi ok, però io ho una licenza originale Win7 Enterprice e non credo che funzioni con le altre versioni o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
funziona solo su quella versionesi ok, però io ho una licenza originale Win7 Enterprice e non credo che funzioni con le altre versioni o sbaglio?
dipende se hai una key mak funziona anche su windows 7 prosi ok, però io ho una licenza originale Win7 Enterprice e non credo che funzioni con le altre versioni o sbaglio?
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta con la necessità di avere aiuto per un problema. Dal titolo penso che questa sia la sezione giusta..
Ho un pc hp con Win7 installato e il COA originali ma ora mi trovo alla necessità di formattare il tutto senza avere il cd di installazione di win7, come faccio?
C'è un modo x salvare il SO su cd dal pc stesso e susare lo stesso? Oppure si trova il cd oroginale su internet con il quale posso utilizzare il mio COA?
Grazie a chi risponderà :)
Ciao, non hai un dico D con su scritto "recovery system"?
In tal caso quello fa la parte del CD di ripristino del sistema in caso di formattazioni o simili. ;)
Ci dovrebbe essere sull'HDD una cartella con il nome della marca del portatile con un'utility che permette di creare i dischi di ripristino, di solito 2 o 3 DVD.
Se invece sei pratica di smanettamenti fai il backup del product key e del certificato digitale presenti sul tuo portatile con il tool allegato a questo post, salva su un supporto esterno tutto quello che vuoi conservare, compresi i driver di periferica scaricati precedentemente dal sito della casa madre e usa la iso di questo thread per formattare/installare ex-novo tutto il SO (la stessa versione !!).
Poi dal prompt dei comandi (come amministratore):
slmgr.vbs -ilc <certificato>
slmgr.vbs -ipk <product key>
e il sistema è di nuovo attivato.
Ecco interessa anche a me...Salve a tutti
Ho rimosso il file ei.cfg e nella cartella sources ci sono i vari file .clg delle diverse versioni di Windows... però quando inizio l'installazione non mi chiede quale versione voglio installare ma mi compare subito la pagina delle condizioni di licenza con scritto:
CONDIZIONI DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT
WINDOS 7 PROFESSIONAL SERVICE PACK 1
Come faccio a sceglire che versione installare? Grazie!

Personalmente non ho mai usato quel tool al post #1 per sbloccare tutte le versioni di Seven presenti nella ISO, ho sempre editato "a manina" l'immagine del DVD con il programma UltraISO, rinominando il file sources\ei.cfg in sources\ei.cfg.bak e la cosa ha sempre funzionato perfettamente ....

Tutto giusto.
Vorrei solo che, prima che tu dia il via alle operazioni, tu posti lo screenshot del tool come da immagine allegata.
Visualizza allegato 73916
Voglio vedere com'è messo il tuo BIOS ...
Con il tasto indicato dalla freccia si fa il backup del certificato digitale e del Product key.
Dal tab "Avvio" di UltraISO puoi creare un pendrive (da 4 GB) avviabile con la ISO di Seven, molto + veloce del DVD per installare il SO sul PC.