UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso che il problema sia dovuto ad una perdita di dati perché non è la prima volta che mi capita di scaricare un sistema operativo. Giusto ieri ho scaricato Windows 8 e avantieri Ubuntu e non mi è mai successa una cosa del genere. Comunque, mi consigli un download manager? Non ne ho mai usato uno...

guarda prova ad usare WINToBootic magari tante volte il sw è andato in pappa oppure anche questo WinUSB Maker

Ultima modifica:
Ho scaricato WinUSB Maker e sembra funzionare (se non fosse che ho una pennetta usb troppo piccola :D). Domani tenterò con una pennetta usb più grande. Ho notato però che utilizzando il tool per rimuovere il file ei.cfg i file in clg all'interno della cartella "sources" sono 5 e non 4. Allego un'immagine: clg.webp

Una volta resa bootabile si può rimuovere il file ei.cfg dalla chiavetta? Scusa se ti pongo mille domande ma voglio essere sicuro di non trovare inconvenienti di vario tipo dal momento che il pc non è nemmeno il mio. Grazie

una volta che hai fatto tutto e puoi accedere ai files della penna puoi togliere quel file

Altri problemi: WinUSB Maker si blocca a circa il 70% nel trasferimento dei file. E' una odissea installare Windows...

no lascialo fare xkè ci ha messo anche a me molto a trasferire il file wim che sono circa 2gb e passa di file oppure prova a cambiare usb

ragà ma se non ho il seriale,posso comunque usufruirne del SO per 30 giorni ?
ma il SO è possibile installarlo da " desktop" e non all'accensione del pc??

ciao ragazzi. io di licenze non ne capisco un grankè cmq la mia situazione è questa: ho gia win7 originale. se scarico e installo questo qua sono in regola? non posso trasferire la licenza che gia ho? scusate se ho detto qualche caz....ta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro