thebigsleep
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 53
si può scaricare anche Windows 8? (sempre allo stesso modo, legalmente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento no:oogle:si può scaricare anche Windows 8? (sempre allo stesso modo, legalmente)
Piu'semplice da una chiavetta usb!Cmq,se proprio vuoi usare un HD esterno,prepararlo con questo.cavallomatto, ho scaricato windows 7 64 bit (al momento ho windows 7 32bit ultimate), masterizzato normalmente su dvd, quando riavvio il pc e come se non mi leggesse il dvd! mi pare strano, dovrebbe andare tutto liscio eppure non me lo legge T_T, per caso la se ho un hard disk esterno il metodo da usb funge lo stesso? così al massimo risparmio sui dvd e l'ho installo facilmente! ^^
Hai impostato il boot da lettore dvd?La iso va'masterizzata,possibilmente a velocita'minima per ovviare ad errori di scrittura.cavallomatto non so il xk ma ho masterizzato su un dvd-r windows ma il mio dvd non me lo legge all'avvio del pc, devo semplicemente masterizzare la iso? o devo estrarre la iso e mettere il contenuto su dvd? perchè ora ne ho comprato 1 nuovo (dvd+r) e non vorrei consumarlo a vanvera, quindi se potresti risolvere il mio problema ^^!
Con che software li hai masterizzati?Per scrupolo,ho provato 5 min.fa',e funziona senza problemi!!!Ragazzi qualcuno ha risolto con i cd che non partono all' avvio?ne ho fatti 3 ma uns ovlta fatto partire il pc da cd questi non caricano nulla!!!che soluzione c'è?
prova a reinserire lo stesso codice :sisi:Tempo fa ho scaricato e masterizzato Windows 7 Home Premium 64Bit, come Product Key ho usato quello del vecchio computer. Non avendo ricevuto segnalazioni di errore credevo che fosse definitivamente attivato ma ora mi è uscito un messaggio che mi segnala che ho 13 giorni per attivarlo.
Come allungare il tempo a disposizione, ricordo che uno mi disse che è possibile avere del tempo extra facendo un particolare procedimento. Poi vorrei sapere quanto mi costerebbe un nuovo Product Key, considerando che già ho tutto il sistema.
penso che vada a fortuna, io avevo un codice oem di 7 home premium e lo sto usando sul pc che ho assemblato io. Alla fine sempre un codice è...Ho un Piccolo Dubbio a riguardo delle versioni Oem e Retail Ho letto qualcosa su varie discussioni e mi sembra di aver capito
che Patricamente La Licenza Della Oem si lega alla scheda madre a differenza della retail Giusto?
Siccome sul mio pc era installata la versione oem windows 7 home premium ma per un problema
l'ho dovuto portare da un tecnico che mi ha installato La versione Professional Sempre Oem
quindi Ora sono Tutte e dueLegate o volendo L'ultima Quella Professional Posso usarla su un'altro pc??
si può scaricare anche Windows 8? (sempre allo stesso modo, legalmente)
Grazie Speriamo funzioni :DC'è un modo per installare il language pack italiano su questa versione del sistema operativo? Il pc è uscito di fabbrica con la home premium perciò ho bisogno di questa versione ma non è possibile cambiare la lingua di sistema, ho provato con vistalizator ma ora non si avvia più il pc... come posso fare?