Scaricando i driver ho incontrato un problema

antodavid

Nuovo Utente
13
0
ciao Ho ricominciato da poco giocare su pc e scaricando i driver ho incontrato questo problema
driver non compatibile con la versione di windows
qualcuno può aiutarmi?
 

antodavid

Nuovo Utente
13
0
ciao ho provato e non va neanche questo

mi dice “il driver grafico NVIDIA in uso non é compatibile con questa versione di windows.
il driver grafico in uso non ha rilevato hardwere grafici compatibili”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Installa CPU-Z e allega qui lo screen di Mainboard e Graphics. Confermi di utilizzare Windows 10 64bit?
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Switch per schede video NVIDIA
  • Accedi al pannello di controllo delle impostazioni NVIDIA
  • Nella colonna di sinistra, individua “Impostazioni 3D” e subito sotto “Gestisci Impostazioni 3D”
  • Ora focalizzati sulla sezione di destra e seleziona “Impostazioni Programma”
  • Noterai una lista di applicativi, ti basterà selezionare quello desiderato e subito sotto, nella casella dotata di menu a scorrimento, dovrai procedere selezionando “Processore NVIDIA ad alte prestazioni”
 

antodavid

Nuovo Utente
13
0
Switch per schede video NVIDIA
  • Accedi al pannello di controllo delle impostazioni NVIDIA
  • Nella colonna di sinistra, individua “Impostazioni 3D” e subito sotto “Gestisci Impostazioni 3D”
  • Ora focalizzati sulla sezione di destra e seleziona “Impostazioni Programma”
  • Noterai una lista di applicativi, ti basterà selezionare quello desiderato e subito sotto, nella casella dotata di menu a scorrimento, dovrai procedere selezionando “Processore NVIDIA ad alte prestazioni”

non me la fa aprire l’app perché incompatibili con i driver installato


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili