Scar : Squadre corsa alfa romeo

Pubblicità
xò è simpatico come gioco, lo classificherei tra i perdi tempo simpatico, quelli per capirci che ci giochi tanto per giocare a qualcosa e che alla fine ti diverti a finirlo :D :D

comunque se ci dici il dubbio cerchiamo di aiutarti

io quel gioco ero andato con 30 euro per comprarlo ma poi quando ho visto che era un cd solo..........................

E' un gioco originale perchè abbina elementi RPG con la simulazione, anche se a livello estetico nn è un granchè... ricordatevi che è stato prodotto da sviluppatori italiani, precisamente Milestone e Black Bean... :nod:

e sempre che ci facciamo riconoscere per le porcate :lol:
non siamo bravissimi ne a film ne a giochi :asd:

beh però c'è da riconoscere che, gli italiani sono il meglio in:
automobili- FERRARI (macchine preferite nel mondo)
moda d&g cavalli prada ecc..
cucina
e altre cose...

l'ho giocato qualche mesetto fa, ho finito le gare della carriera e poi l'ho tolto. la grafica è discreta, il modello di guida non è arcade ma neanche simulazione (diciamo una via di mezzo, più vicino all'arcade però che alla simulazione), la cosa fastidiosa è l'eccessiva morbidezza delle sospensioni delle auto di serie mentre quelle da gara sembrano incollate per terra. l'audio è deludente, solo qualche rombo è riprodotto bene mentre la maggior parte sono pure fastidiosi e non supporta l'eax, senza contare che spesso il rumore delle altre macchine copre quello della propria e si può sbagliare il cambio marcia, soprattutto nella partenza.
insomma, dagli sviluppatori di SBK mi aspettavo francamente di più e neanche questi elementi da RPG non è che mi abbiano entusiasmato più di tanto...

comunque l'ho trovato + interessante di molti altri titoli. alla fine su un gioco io guardo la longevità, e questo titolo non è che gli manca. il livello di gioco è divertente, anche se amo i simulativi puri, mi ci sono divertito abbastanza nella guida nei vari circuiti. una ottima cosa reputo l'effetto del freno a mano, che in molti giochi è scarso, e per citarne uno direi di x-pand rally, che come titolo ci ho lasciato su molte ore di gioco e mentre giocavo, quando arrivavo su un tornante, tirando il freno a mano andavo diritto.

io non lo vedo come un gioco da scartare, ma sicuramente non è di quei titoli che fanno parlare. per essere un prodotto italiano mi aspettavo di peggio :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro