Scappo da Vodafone station con olimontel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok...ma se vbs apri un post per questo argomento della hiperlan per fare un pò di paragone tra operatori ti seguo alla grande....sono curioso di cosa ne esce fuori...

Ho saputo da diverse persone che la Vodafone fa abbastanza schifo. Moltissimi si sono trovati nelle condizioni di @ciscoman.
Il problema negativo di olimontel però è che se uno vuole la loro linea deve sorbirsi un IP Fisso il che impedisce la navigazione su diversi siti sui quali è necessario poter cambiare IP. Telefono + ADSL, VoIP ADSL, Telefonate via internet, Telefonate economiche.
E come già detto non sono molto economici.
Occorrerebbe trovare un' alternativa più economica.

Beh in realtà attualmente vedo in offerta la 20mbit a 16,66 + iva che non mi sembra niente male, e poi dove li vedi sti prezzi alti anzi a me sembrano più bassi di molti provider di massa.

Ahahah!! Sono rientrato in questo post per vedere com'è evoluta la situazione... conclusione: qualcuno qui dentro ha a che fare direttamente con quel sito? ho visto che sono apparse "miracolosamente" la carta dei servizi e le info societarie...mah...coincidenza?:look:

@primoco
20M@16,66+iva con banda garantita da schifo...ho fatto il paragone in un post precedente tra le 7M con una banda garantita un po più decente e si nota la differenza...

Io l'ho presa e a me va che è una meraviglia, ping in media sui 20 e banda quasi piena, spero che duri per ora sono 7 gg che va alla grande.

non so se essere ridere o piangere...mai credevo arrivassimo a questo...!!!!

Io ho aperto un post per raccontare la mia esperienza su una number portability vodafone e di come un operatore mi ha salvato dopo mesi di sofferenze...volevo conoscere esperienze simili o capire come altri si sono comportati...

non mi interessava parlare di leggi e hiperlan...

io con olimontel ho avuto un servizio che una grande anzi immensa società di telecomunicazioni non ha saputo darmi...

ora telefono e navigo alla grande...non ho problemi e nonostante tutto forse alla fine del mese risparmio xche il telefono lo uso molto e le tariffe sono valide...

CHIUDIAMO QUESTO POST è diventato inutile e nessuno mi potrà mai dare info valide...

vorrei anche io fare degli appunti a vbs ma andrei abbondantemente off-topic....almeno "fragolino" mi ha espresso una perplessità valida...voi parlate di shdl e hiperlan...partita iva...ma cosa c'entra ora qui????..boooooo

Io con OlimonTel proprio mi sono trovato male, sia per l'assistenza che per la qualità delle informazioni fornite. Meglio cercare altrove

Io con OlimonTel proprio mi sono trovato male, sia per l'assistenza che per la qualità delle informazioni fornite. Meglio cercare altrove
Il mio problemacon OlimoTel purtroppo, si è verificato il 18 agosto nel primo pomeriggio (periodo non facile).
Nella seconda metà del pomeriggio ho ricevuto una loro telefonata e, con Team Viewer, abbiamo raggiunto lo scopo.
Devo dire che, in tempi di centralini impersonali, parlare con Sergio (persona disponibile e competente) è davvero prezioso.
Già che c'ero, mi sono offerto di predisporre una brevissima guida per la configurazione di un SW free, SJphone (www.sjlabs.com), disponibile per vari OS, segnalatomi da loro, che credo sarà disponibile sul loro sito a breve.

ma usi un servizio voip con un softphone che secondo me perdi notevolmente in qualita e affidabilità....prenditi un telefono voip serio e ci configuri il servizio !

sappi che un softphone essendro free usa code g711 che usa nn poca banda a differenza del g729 che si paga !

poi vorrei chiederti cosa devono aiutarti a are a configuarre il softphone ?!?!?

puoi anche trovare un swphone che con pagamento ti danno codec g729...ma cmq il problema maggiore e chi non ha pazienza e competenza fa fatica ad usare questi servizi !

g711 di solito è usato sui pos o su alcuni tipi di cordless...

sconsigliato sugli altri telefoni che richiedono g729 o g729a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro