tecnigrafo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ok...ma se vbs apri un post per questo argomento della hiperlan per fare un pò di paragone tra operatori ti seguo alla grande....sono curioso di cosa ne esce fuori...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh in realtà attualmente vedo in offerta la 20mbit a 16,66 + iva che non mi sembra niente male, e poi dove li vedi sti prezzi alti anzi a me sembrano più bassi di molti provider di massa.
non so se essere ridere o piangere...mai credevo arrivassimo a questo...!!!!
Io ho aperto un post per raccontare la mia esperienza su una number portability vodafone e di come un operatore mi ha salvato dopo mesi di sofferenze...volevo conoscere esperienze simili o capire come altri si sono comportati...
non mi interessava parlare di leggi e hiperlan...
io con olimontel ho avuto un servizio che una grande anzi immensa società di telecomunicazioni non ha saputo darmi...
ora telefono e navigo alla grande...non ho problemi e nonostante tutto forse alla fine del mese risparmio xche il telefono lo uso molto e le tariffe sono valide...
CHIUDIAMO QUESTO POST è diventato inutile e nessuno mi potrà mai dare info valide...
vorrei anche io fare degli appunti a vbs ma andrei abbondantemente off-topic....almeno "fragolino" mi ha espresso una perplessità valida...voi parlate di shdl e hiperlan...partita iva...ma cosa c'entra ora qui????..boooooo
Il mio problemacon OlimoTel purtroppo, si è verificato il 18 agosto nel primo pomeriggio (periodo non facile).Io con OlimonTel proprio mi sono trovato male, sia per l'assistenza che per la qualità delle informazioni fornite. Meglio cercare altrove