I
Il cecchino Jackson
Ospite
quindi internet gli serve per il cloud , no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora @pacoti si sbaglia? perchè dice di avviare l'av in mod provvisoria.@tecnico24 ....
Avete già risposto abbondantemente alle risposto del cecchino, anche io ritengo che sia meglio aggiornare l'AV poi riavviare in modalità provvisoria senza rete e fare la scansione.
...
Preferisco senza rete per evitare che il software malevolo sfrutti la connessione.
Tutti e due, infatti quando voglio fare "pulizia" faccio partire in contemporanea tutti i miei anti-everything!C'è da dire che l'utente non ha precisato se volesse usare una suite av ( che di norma in safe mode non va proprio ) o uno dei tools di rimozione che spesso consigliamo
Con panda (sia cloud che il principale) e avast dopo aver aggiornato lo scan senza internet non mi dava problemi.
Un malaware (inteso anche come un attacco, ecc.) potrebbe non venire individuato se fai la scan con internet collegato, @Mursey ha detto questo, quindi se tu lo confermi, la scan bisognerebbe farla senza rete (per una questione di sicurezza), e quindi dicevo, se non voglio fare la mod provvisoria (che in questo caso servirebbe solo per stare senza la rete) basta staccare la spina, no?
Infatti vorrei sapere se esiste un tipo di malaware che può sfruttare la connessione internet per nascondersi dall'antivirus mentre si fa la scansione.Mursey ha detto che il malware potrebbe sfruttare la connessione, non che non sarebbe individuato.
Eh ma quelli si fanno pagare un pacco di soldi per queste consulenze te lo dico io. :Dquotando @Prototype1 consiglierei di rivolgersi a qualcuno che ha un Hacker Degree. in USA la laurea in sicurezza informatica sta tirando.. in Italy ce ne staranno qualcuno, no? :D
oppure rivolgersi direttamente a Eugene Kaspersky - guru di zio putin - o Denis Cassinero di bitdefender..risiede a Milano.e dirige l'ufficio preposto..
secondo me quest'ultimo ti risponde.;)
... vorrei sapere se esiste un tipo di malaware che può sfruttare la connessione internet per nascondersi dall'antivirus mentre si fa la scansione.