Scansione 3d con scanner o fotocamera

Nancy3157

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,

Vorrei fare un busto di mia sorella per il suo compleanno, devo fare un modello 3d e stamparlo. Ho provato a fare il modello con una fotocamera di GalaxyS10 perché avevo visto questo video, ma ho avuto risultati scadenti. Allora, cerco uno scanner 3d ma costa molto. Forse, qualcuno ha esperienza con scansione 3d e può consigliarmi uno scanner o dove si può prestarlo? Mi piacerebbe prestare uno di queste opzioni: Eva, GoScan o, forse, proverò fotocamera Lumix? Che ne pensate?
 

dailandog

Nuovo Utente
3
0
Ciao buongiorno tempo fa ho visto un proggetto di uno scanner 3d su una rivista di elettronica "elettronica in "della futura elettronica
cordiali saluti Antonio
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Ciao a tutti,

Vorrei fare un busto di mia sorella per il suo compleanno, devo fare un modello 3d e stamparlo. Ho provato a fare il modello con una fotocamera di GalaxyS10 perché avevo visto questo video, ma ho avuto risultati scadenti. Allora, cerco uno scanner 3d ma costa molto. Forse, qualcuno ha esperienza con scansione 3d e può consigliarmi uno scanner o dove si può prestarlo? Mi piacerebbe prestare uno di queste opzioni: Eva, GoScan o, forse, proverò fotocamera Lumix? Che ne pensate?
In quale città risiedi?
Puoi fare una ricerca nella tua zona per vedere se esiste la possibilità di farlo in alcune attività commerciali.
Per esempio qui a Roma in un negozio di via del Corso esiste la possibilità di farsi riprendere da uno scanner 3d e di farsi stampare direttamente un modello di diversa grandezza(e costo).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili