ciao ragazzi piccolo Break
a lavoro quasi ultimato stavo organizzando il gioco di luci e collaudando che tutto funzionasse a dovere cosa un po complicata come di consuetudine in quanto calibrare tutti led con i vari dispositivi è sempre una bella impresa...
tutto regolare ma mi so no accorto che al momento di sincronizzare la scheda video di Inno3d questa applicazione non ne voleva sapere...
inutili tutti i tentativi sembra che ci siamo problemi di compatibilità con windows 11 , unica possibilità collegare il cavetto direttamente all'ingresso della scheda video ma..... non ho più il cavetto è andato perso...
intanto sento nvidia aìche mi risponsodno via mail quasi subito confermandomi che loro oltre che fornire i drivers aggiornati non possono fare altro mi consigliano di sentire inno3d, intanto faccio altre prove installo drivers più vecchi ..niente, installo versione più vecchia di tune IT ma nulla unica soluzione il cavetto...
provo a contattare io servizio clienti di inno3d tramite il loro sito scrivendo ovviamente il numero di serie della scheda video
devo dire che sono stati fulminei a dir poco, ho ricevuto risposta qualche giorno dopo, ho spiegato il problema e mi rispondono cosi..
sapere che inno3d mi segiue mi fa molto piacere.
aspetto e dopo una settimana mi arriva questo pacco..
non uno ma ben 4 connettori di ricambio + un altro stand + altro connettore RTX adattaroere pci-e + fascette + gadget!!
inutile dire che collegando il cavo direttamente al controller rgb è filato tutto liscio e lo vedrete nelle foto finali,
forse perchè sono in italia e non sono abituato a tutta questa efficenza nell'assistenza clienti?
si infatti assistenza e pacco arrivano dall'olanda....