Scadenza NOD32

Pubblicità
Si ho visto che è la data dell'ultimo aggiornamento,volevo chiedere se come formato è "giusto"?

Ad un amico l'ho installato e da giorno mese anno,qui è all'incontrario :asd:

Ho contattato il supporto NOD 32 per capire come vedere la scadenza e mi è stato risposto questo :

Non vi è ancora la possibilità di visualizzare le informazioni di durata e scadenza della licenza d'uso del NOD32
accedendo all'interfaccia dell'antivirus NOD32 Control-center.
Tali informazioni saranno visualizzabili nel programma a partire della prossima versione di NOD32 la 3.0 in uscita il prossimo anno.
Normalmente 15 giorni prima della scadenza della licenza viene inviata
una email all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente durante l'attivazione.

Può risalire alla licenza in scadenza associando il codice della licenza con il Nome Utente che il NOD32 memorizza ed
invia per collegarsi ai Server Remoti della Eset, autenticarsi e
scaricare gli aggiornamenti si trovano in:

START > Programmi > ESET > Nod32 Control Center > Aggiornamento > Aggiornamento > Set Up

Il nome utente comincia con AV-... AV maiuscolo, la password è tutta in caratteri minuscoli.

Qualora non riuscisse a risalire alla scadenza di una licenza in
particolare può inviarci o il numero seriale della licenza o il nome utente AV-...

Grazie per la cortese attenzione

Ma io ho seguito il percorso,ma non capisco cosa intende per scaricare aggiornamenti per visualizzare la data :boh:

Aggiornando il NOD32 le impostazioni rimangono tali?

Non è che bisogna riprogrammare tutto?

Perchè è la prima volta che lo aggiorno :lol:

P.S.
Meglio il cd o on line?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro