Scadenza NOD32

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ciao ragazzi,faccio magari una domanda banale ; ho l'antivirus NOD32,ma la data di scadenza,dove sta?
Non riesco a trovarla io o non c'è? :boh:

Grazie

Non uso piu' Nod da un paio di mesi ma se non ricordo male devi andare nel Control Center e poi Nod 32 Sistem Tools - scheda informazioni :ok:

Fammi sapere se mi ricordavo bene :asd:

Si ho trovato il modulo ma mi da tutto bianco
uhmm.gif
scadenza,chiavi licenza :boh:

[OT]

Come mai l'hai abbandonato? Non eri tu il paladino che consigliava sempre il Nod? :asd:

A parte gli scherzi, t'è scaduta la licenza? ;)

[/OT]

Si e' scaduta...

E dopo aver utilizzato il Panda e il Nod sono tornato "al free" :D con Active Virus Shield :ok:

Hola ragazzi, ma da quando il sito www.activevirusshield.com non fornisce più AVS, ma McAfee® Virus Scan Plus-Special? :boh: :nono:

Io sono andato oggi a prenderlo per un amico e mi son trovato questa sorpresina... Ho messo il McAfee consigliato e da una prima brevissima occhiata ricalca un po' l'Avs come layout, ma bisogna vedere com'è il motore di ricerca virus... :rolleyes:

ciaoo

Uhm... non credo sia da molto.

Probabilmente sono scaduti i termini del contratto stipulato tra Kaspersky e AOL.

Purtroppo McAfee non è paragonabile a KAV ma essendo prodotti a pagamento rilasciati gratuitamente, non ci possiamo lamentare.

Hola ragazzi, ma da quando il sito www.activevirusshield.com non fornisce più AVS, ma McAfee® Virus Scan Plus-Special? :boh: :nono:

Io sono andato oggi a prenderlo per un amico e mi son trovato questa sorpresina... Ho messo il McAfee consigliato e da una prima brevissima occhiata ricalca un po' l'Avs come layout, ma bisogna vedere com'è il motore di ricerca virus... :rolleyes:

ciaoo

mene sono accorto anche io sabato a casa di un mio amico....:skept::skept:

Bè comunque il Nod32 lo trovo veramente ottimo sotto tutti i punti di Vista (infatti lo utilizzo con la versione Ultimate),,,

Pubblicità
Pubblicità